Karina Cascella, il bikini è da perdere il fiato. I fan: “Sei una dea spettacolare”

Karina Cascella ha postato una foto su Instagram che ha evidenziato le sue qualità fisiche che hanno scatenato la passione dei follower

Karina Cascella
La showgirl Karina Cascella

Una foto della showgirl di origini napoletane ha scatenato la passione dei follower. Il bikini strettissimo che ha mostrato la 41enne di Aversa ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione, con le sue curve in bella vista che non sono passate inosservate. Non è la prima volta che accade che i post che la bionda opinionista riescono a catturare l’interesse generale, con i like e commenti che non si contano sotto le sue foto e video che fanno stropicciare gli occhi dei suoi fan. Che soprattutto su Instagram sono tantissimi. Ad oggi infatti si possono contare ben 1,1 milioni di fan che non si perdono nemmeno una delle sue pubblicazioni. Ma la bellezza campana riesce ad attirare le attenzioni dei suoi follower non solo per le doti fisiche che mostra. Infatti c’è da evidenziare anche il suo carattere che piace molto ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Karina Cascella è un personaggio televisivo molto apprezzato nelle trasmissioni di intrattenimento. Ospite quasi fisso nei salotti di Barbara D’Urso, è seguitissima soprattutto perché dice sempre quello che pensa. Sia su temi che riguardano il mondo del gossip. Che per quelli di attualità. Infatti spesso, vivendo nella città di Bergamo, ha voluto esprimere tutta la sua preoccupazione in merito all’emergenza Coronavirus. Che soprattutto in Lombardia ha generato contagi e vittime. Nonostante la difficoltà del momento, la sensale campana ha voluto sempre regalare dei momenti di leggerezza e svago ai follower. Mostrando tutta la sua bellezza in scatti che hanno raccolto migliaia di like e commenti. Cosa che è accaduta anche con l’ultimo pubblicato in ordine di tempo. E che abbiamo pubblicato sotto, lasciando a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Impostazioni privacy