Raffaella Fico, selfie infuocato: accavalla le gambe, i fan: “Come Sharon Stone”

Raffaella Fico ha postato una serie di foto su Instagram che hanno mostrato tutta la sua estrema bellezza e sensualità. Follower pazzi di lei

Raffaella Fico
La showgirl Raffaella Fico

La showgirl napoletana ha scatenato la passione dei follower con un post che ha messo in risalto le sue enormi qualità fisiche. Da tempo l’ex di Mario Balotelli è un personaggio amatissimo dai fan, sia di quelli della televisione che di quelli sul web. Negli ultimi mesi è stata una protagonista assoluta sui social. In particolar modo su Instagram, dove grazie a post bollenti e spesso senza veli riesce a catturare le attenzioni generali dei follower. Che rimangono senza parole davanti alle sue qualità fisiche non indifferenti. Nell’ultimo post è stata definita irresistibile dai suoi ammiratori che non si perdono nemmeno uno dei post che pubblica. Che si tratti di foto o di video per lei cambia davvero poco. In quanto il successo resta assicurato in termini di like e commenti. Attualmente la showgirl è single, avendo chiuso la sua ultima relazione con Giulio Fratini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Raffaella Fico single scatena la passione dei follower. Che non si perdono nessun post su Instagram. L’ultimo ha reso evidenziato anche l’ironia del web per una scollatura abbondante, ma anche un altro dettaglio davvero bollente. L’accavallamento delle gambe ha reso il selfie “infuocato”. Le sue curve in primo piano hanno fatto sognare i fan. Che hanno ricordato una scena del film “Basic Instinct” con la protagonista Sharon Stone che è stata accostata a lei. Per lei tantissimi i like ed i commenti che hanno celebrato non solo la sua bellezza, ma anche la sua forte sensualità. Post che abbiamo pubblicato sotto, e che lasciamo commentare a voi. Cosa ne pensate del post “infuocato” che la bellezza partenopea ha voluto regalare ai suoi follower?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Impostazioni privacy