Damiano, del gruppo dei Maneskin, è fidanzato segretamente?

0
1280

Grandi soddisfazioni, per il gruppo musicale romano dei Maneskin, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che sta scalando le classifiche di vendita, ed è tra i più visualizzati su youtube.

Damiano dei Maneskin
Damiano dei Maneskin fidanzato segretamente

Il gruppo rock, rappresenterà l’Italia all’Eurovision song contest, ma per partecipare, sarà costretto, a togliere le parolacce dal testo della loro canzone, perchè, non ammesse nel regolamento, della competizione internazionale.

Damiano, del gruppo dei Maneskin, è fidanzato segretamente?

Il gruppo, come già detto, sta riscuotendo grande successo, e grande popolarità sta avendo uno dei componenti della band, il leader Damiano David. Il giovane, dall’aspetto bello e dannato, ha fatto breccia nel cuore delle fan, le quali, chiedono

notizie sulla vita privata del ragazzo,  sempre piuttosto riservato. Negli ultimi tempi, si è parlato di una storia d’amore tra Damiano e l’altra componente del gruppo, Victoria De Angelis, che però è stata smentita da entrambi.

Negli ultimi giorni, però, sembra che ci sia una presenza femminile nella vita del  cantante. E’ iniziata cosi’, la caccia al gossip, ma sopratutto i fan, si sono dati da fare, per scoprire l’identità della fortunata.

A quanto pare, i fan più attenti, hanno notato che Damiano su instagram segue solo 57 persone. Tra queste, ha messo un ‘follow’ al profilo di una bella ragazza Giorgia Soleri. Su instagram, la Soleri, ha pubblicato una foto, in cui si intravede un copriletto a righe, ch

e appare anche in una foto, postata da Damiano David. Sarà solo una coincidenza? La ragazza in questione, è una bellissima modella di Milano, di anni 25, tatuatissima e con un corpo mozzafiato.

Della vita sentimentale, della voce dei Maneskin, si conosce ben poco, si sa solo, che è stato fidanzato, per un bel po di tempo con Lucrezia Petracca, con la quale, la relazione è finita definitivamente nel 2019.

Subito dopo la vittoria a Sanremo, Damiano, in una intervista, ha dichiarato di non avere un prototipo di donna, ma di considerare bello ogni tipo di fisico.

Grandi soddisfazioni per Damiano, anche dal punto di vista professionale, dopo la vittoria al Festival, con il brano ‘Zitti e Buoni’, già certificato disco d’oro, è in uscita il nuovo album.

Insomma, il gruppo dei Maneskin, è pronto a riscuotere grandi successi, e per il leader del gruppo Damiano David, si prospetta   successo anche in campo sentimentale.