Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi con il suo “amico speciale”

Carlotta Mantovan, la vedova dell’indimenticato Fabrizio Frizzi, ha postato una foto su Instagram insieme al suo “amico speciale”. Scopriamo di chi si tratta

Carlotta Mantovan
La conduttrice Carlotta Mantovan

La vedova di Fabrizio Frizzi resta uno dei personaggi più amati del mondo della televisione e dello spettacolo. La tragedia che l’ha colpita con la morte dell’indimenticato conduttore ha sconvolto i fan. Ma anche i colleghi e gli amici della coppia. Un lutto che la 38enne di Mestre si è portata dentro dal 2018, e che ha cambiato per sempre la sua vita. Fabrizio Frizzi è stato un uomo amatissimo. Che ancora oggi viene ricordato con grandissima commozione.

–> Leggi anche Wanda Nara, in intimo lancia la provocazione: “Vorrei svegliarmi a fine quarantena”

La conduttrice e modella dalla scomparsa del marito ha condotto una vita tra gli affetti familiari. Mai un gossip che l’ha riguardata, nonostante ancora oggi sia una donna estremamente bella e sensuale. Insieme alla piccola Stella Frizzi, spesso si è mostrata in giro tra le sue passioni. Che sono quelle dello sport e degli animali.

Anche sui social Carlotta Mantovan è abbastanza attiva. Qualche giorno fa ha scatenato la passione dei follower nei suoi confronti con uno scatto che ha mostrato a tutti la sua bellezza. Ma anche il suo sorriso che ha fatto innamorare i follower. La foto che ha postato su Instagram ha raccolto una serie infinita di consensi, con tanti complimenti per lei in occasione del “primo sole”. Nelle scorse ore la vedova Frizzi ha pubblicato una foto insieme al suo amore. Parliamo della passione per gli animali e l’equitazione. Passione che ha trasmesso anche alla figlia Stella.

Leggi anche Elodie, nuovo look e post senza veli: la foto che sta facendo impazzire il web

La foto che ha condiviso in sella ad un cavallo ha catturato le attenzioni dei follower. Che hanno avuto tanti commenti per lei: “Insieme al tuo amore” ha scritto un fan. Che ha voluto sottolineare la sua passione che porta avanti ormai da anni. Foto che abbiamo pubblicato sotto, lasciando come sempre a voi i commenti.

Impostazioni privacy