Wanda Nara, in intimo lancia la provocazione: “Vorrei svegliarmi a fine quarantena”

Wanda Nara ha postato una foto su Instagram che non ha lasciato spazio all’immaginazione. L’ennesima provocazione lanciata da lady Icardi

Wanda Nara provocazione
La moglie di Icardi Wanda Nara

Una foto della moglie di Mauro Icardi ha scatenato la passione dei follower su Instagram. Uno scatto senza veli in intimo che non è passato inosservato, anche per la provocazione che la bellezza argentina ha lanciato attraverso la sua pagina Instagram. Non è la prima volta che capita che la bellezza argentina riesce a catturare le attenzioni dei suoi follower a suon di scatti bollenti che mettono in evidenza le sue qualità fisiche che non passano inosservate. L’ultimo post è stato definito irresistibile dai suoi follower che non hanno perso occasione per mostrare tutto il loro interesse nei suoi confronti con una serie infinita allo scatto. Che ha messo in risalto il suo décolleté abbondante che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Ma l’agente di Mauro Icardi ed imprenditrice di successo, non perde occasione anche per lanciare dei messaggi ai propri follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nell’ultimo pubblicato in ordine di tempo Wanda Nara ha voluto esprimere il suo stato d’animo in merito all’emergenza Coronavirus che continua ad imperversare in tantissimi paesi. La situazione non è delle migliori anche a Parigi, dove si è trasferita insieme alla famiglia per seguire il marito. Ma la continua quarantena e l’impossibilità di condurre una vita sociale sta cominciando a pesare anche a lei. Che trascorre la gran parte delle sue giornate chiuse all’interno della mega villa parigina. La foto che ha pubblicato ha mostrato non solo la scollatura ai follower. Ma ha voluto lanciare anche un messaggio sul suo stato d’animo: Svegliami quando finisce la quarantena 😒 chi può dormire e farsi un selfie 🤳? 😂”. L’intimo ha mostrato delle trasparenze che non sono passate inosservate, con i follower che hanno voluto esprimere i loro giudizi sia sulla sensualità mostrata nello scatto che sul messaggio che ha lanciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy