Caterina Balivo confessa la sua preoccupazione: “Periodo difficile per tutti i ragazzi”

Caterina Balivo ha mostrato tutta la sua preoccupazione ai follower su Instagram in merito ad una situazione che riguarda tutti i giovani

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo

La conduttrice napoletana ha da tempo un ottimo rapporto con i suoi follower. Che l’apprezzano non solo per le sue qualità fisiche ma anche per il carattere aperto e schietto. Spesso si è mostrata su Instagram in tutta la sua forma spettacolare, con delle curve bollenti che hanno catturato le attenzioni dei fan. In tante occasioni ha anche discusso di temi di attualità, primo tra tutti quello inerente all’emergenza Coronavirus che imperversa ancora senza sosta nel nostro paese. Anche con il tema vaccini che nelle ultime ore ha scatenato forti polemiche e perplessità. Come ricordiamo la conduttrice proprio con l’arrivo del promo lockdown, giusto un anno fa, decise di ritirarsi momentaneamente dalla conduzione e dalla televisione scegliendo di vivere quei mesi accanto alla sua famiglia. Una decisione non ben vista dai fan che non smettono di seguirla alla guida dei suoi programmi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Adesso Caterina Balivo ha deciso di tornare a svolgere il lavoro che ama. In attesa di un suo ritorno ufficiale alla guida di una trasmissione tutta sua, i follower possono apprezzare la sua presenza massiccia sui social. Infatti su Instagram si fa notare con tantissimi post che raccolgono un successo clamoroso in termini di like e commenti. Nell’ultimo che ha pubblicato ha fatto riferimento ancora una volta alla crisi generata dall’emergenza Coronavirus. Parlando anche della situazione dei giovani e dei bambini che forse più degli adulti stanno vivendo un vero dramma. “Mamma, questa volta mi manca la scuola…”
Lo amo. Ovvio, è mio figlio. Ma in questo periodo così difficile per tutti i ragazzi, lo sento come se fosse ancora nella mia pancia. Buon #weekend a tutti voi ❤️”. Post pubblicato sotto e che lasciamo commentare a voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy