Wanda Nara, la foto col pancione e la dolcissima dedica a Icardi

Wanda Nara ha emozionato i follower con una foto che ha mostrato un momento particolare del suo passato. Lo scatto ha fatto il giro del web

Wanda Nara

La bellezza argentina ha postato una foto sul suo profilo Instagram che sta raccogliendo tantissimi consensi. Insieme al marito Mauro Icardi presente nello scatto ha voluto mostrare ai follower delle immagini di qualche anno fa. In dolce attesa ha coperto con le mani le sue curve. Una foto che ha ricordato parecchio quella di Chiara Ferragni postata nelle scorse ore. E che, come questa, ha raccolto tantissimi like e commenti da parte dei follower. Anche se lady Icardi non è una influencer di professione, i numeri che riesce a raccogliere grazie agli scatti che pubblica sono di tutto rispetto. A suo favore giocano le curve bollenti ed una sensualità che spesso è definita “bollente” dal pubblico. Ma nell’ultima foto che ha pubblicato ha voluto mettere il risalto il ruolo fondamentale nella sua famiglia del marito Mauro Icardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

In occasione della festa del papà Wanda Nara ha fatto una bellissima dedica a suo marito Mauro Icardi. Che resta un genitore perfetto per i suoi figli. “La nostra fortuna è averti a casa” il messaggio della procace argentina. Che in questa occasione ha voluto mostrare una foto di qualche anno fa. La sua foto anche in questo caso ha raccolto tanti consensi. La maggioranza dei follower ha apprezzato l’amore che la donna mostra in ogni occasione nei confronti del marito. Anche se in verità qualche critica per lei è arrivata soprattutto da parte di chi le ha sottolineato che non c’è bisogno di mettere sempre in primo piano le sue doti fisiche imponenti. “Saresti bella lo stesso anche senza spogliarti in continuazione” ha scritto un follower. Che ha portato a galla un opinione che in tanti hanno nei suoi confronti. Voi cosa ne pensate? Soprattutto della foto – pubblicata sotto – di lady Icardi con il pancione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy