Diletta Leotta “splende” con il primo sole. La foto bollente sta scatenando il web

Diletta Leotta bellezza assoluta su Instagram: la giornalista e conduttrice ha scatenato la passione dei fan con una foto davvero bollente

Diletta Leotta

E’ bastata una nuova foto su Instagram per scatenare la passione dei follower, che non hanno perso occasione per mostrare tutta la passione nei confronti della bellezza siciliana. Che ormai da tempo è diventata la protagonista assoluta anche sui social. La sua popolarità ha raggiunto vette importanti, anche a seguito della relazione cominciata con l’attore turco Can Yaman. Sin dal momento delle prime indiscrezioni su questa possibile storia d’amore si sono accesi i riflettori del mondo del gossip. Che ancora oggi sono puntati, anche dopo l’ufficialità della loro storia d’amore, su due personaggi famosissimi e belli. Infatti non ci sono migliaia di fan pazzi solo per la catanese. Tante sono anche le fan dell’attore turco che da tempo riesce a catturare le attenzioni di tantissime donne che stravedono per lui. Insomma, parliamo di una delle coppie di maggiore interesse in giro.

Diletta Leotta e Can Yaman hanno cominciato una storia che sta facendo sognare i fan. I due si sono mostrati anche in foto su Instagram e nelle ultime ore sta circolando anche una notizia che sembra clamorosa. Infatti da quanto si apprende da spifferi dal mondo dello spettacolo e della televisione, pare che i due abbiano in progetto anche il matrimonio. Nelle scorse settimane l’attore turco era stato visto in giro per Milano con mamma Ofelia. La suocera e madre della bellezza siciliana aveva accompagnato il fidanzato della figlia in appuntamenti per la città lombarda. L’obiettivo quello di trovare una nuova casa alla coppia. In attesa di conoscere maggiori dettagli sulla questione matrimonio, la sensualissima Diletta non perde occasione per mostrarsi sui social in tutta la sua bellezza. “Primo sole” il commento allo scatto che ha mostrato un dettaglio bollente dalla trasparenza della maglietta. Foto pubblicata sotto, a voi i commenti.

Impostazioni privacy