Romina Power, l’annuncio su Instagram: “In onore delle mie origini”

Romina Power ha postato una foto su Instagram che ha raccontato dei particolari della sua vita e del suo passato. Scopriamo di cosa si tratta

Romina Power

L’ex di Al Bano Carrisi è stata al centro dell’attenzione nelle ultime ore. Per una serie di motivi, anche legati alla sua vita privata ed ai rapporti con l’ex marito. Da sempre la cantante è riuscita a far parlare di se, anche per fatti di cronaca. Su tutti facciamo riferimento alla scomparsa ad oggi misteriosa della figlia Ylenia. Che ha fatto perdere le sue tracce dal 1994. La coppia di cantanti è stata spesso al centro dei riflettori sia prima della scomparsa della figlia che negli anni successivi.

–> Leggi anche Fedez stupisce tutti su Ig: “E’ nata!”, il suo commento

Con i fan che si sono appassionati alle vicende di una delle famiglie più chiacchierate d’Italia. A seguito della separazione con Al Bano, la cantante si è rifugiata tra gli affetti personali, soprattutto grazie al figlio Yari. Che a differenza di tutti gli altri esponenti della famiglia, è l’unico a credere insieme alla madre sulla vita della sorella Ylenia. Tutti infatti pensano che purtroppo la sua scomparsa sia legata anche alla sua morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power in tutti questi anni non ha mai smesso di cercare Ylenia. Anche sui social, dove resta attivissima, ha lanciato spesso messaggi ma anche ricordi della figlia. Soprattutto su Instagram l’ex di Al Bano non fa mai mancare la sua presenza. Nelle ultime ore si è parlato tanto di lei e del rapporto con il cantane, che adesso vive con Loredana Lecciso. Non ci sarebbero i presupposti per un ritorno a Cellino San Marco di Romina che sembra essere stufa di essere considerata un “ospite” con Al Bano che vive con un altra donna.

–> Leggi anche Alessandro Borghese positivo al Covid: “In isolamento da 5 giorni, sono a pezzi”

Per questo motivo adesso lei vive lontana da Cellino, e spesso si fa notare insieme al figlio Yari. Su Instagram ha postato una foto che ha mostrato ai follower in occasione della festa di San Patrizio. “In onore delle mie origini americane” ha scritto la cantante, che tiene sempre aggiornati i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy