Fedez stupisce tutti su Ig: “E’ nata!”, il suo commento

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato in queste ultime ore direttamente Fedez sul suo profilo social di Instagram lasciando tutti stupiti.

Fedez stupisce su Instagram "E' nata": Cosa sta succedendo?Tutta la verità
Fedez stupisce tutti i suoi follower

Il noto cantante super conosciuto Fedez, in queste ultime ore ha stupito tutti pubblicando una particolare immagine sul suo profilo social di Instagram.

Ma cosa ha scritto e soprattutto cosa possiamo vedere nella fotografia che ha messo ansia a tutti e fan?

Fedez dichiara: “E’ nata” ma…

Come sappiamo il marito di Chiara Ferragni, ovvero Fedez, ha stupito tutti in queste ultime ore per via di una fotografia particolare che ha pubblicato su Instagram.

La nota influencer internazionale è quasi alla fine della sua seconda gravidanza, dopo il piccolo Leone che a breve festeggerà i 3 anni.

Molto spesso Chiara pubblica aggiornamenti sulla sua gravidanza e sulle differenze con la precedente, come la grandezza della pancia.

La piccola che verrà alla luce a breve ha il nome che inizia con la lettera V ma il resto è ancora top secret.

Ma nelle ultimissime ore, Fedez ha stupito tutti pubblicando una fotografia dove si mostra con in braccio un bambino piccolissimo.

Accanto alla fotografia ha scritto le seguenti parole:

“E’ nata. Scherzo, è la foto di un giovane Lello con il suo giovane padre 💖”

Facendo in questo modo, si legge solamente è nata, ed il resto della frase lo si può vedere solamente ampliando la didascalia.

In tantissimi hanno commentato l’accaduto dicendo “Un pesce d’aprile in anticipo” oppure “M’è è preso un coccolone”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ci sono ovviamente anche tantissime faccine che sorridono allo scherzo che ha deciso di fare Fedez questa mattina a tutti i suoi follower.

E voi cosa ne pensate di questa idea che ha avuto il giovane rapper? Secondo voi la moglie Chiara Ferragni sarà stata tempestata di chiamate da amici e parenti?

 

Impostazioni privacy