Chiara Ferragni mostra il pancione in piena notte. I fan: “Bella come Venere”

Chiara Ferragni ha postato una foto su Instagram mostrando a tutti i follower il suo pancione. In piena notte è stata definita una “Venere”

Chiara Ferragni

La celebre influencer sta vivendo un periodo intenso e felice della sua vita. In dolce attesa, tra qualche mese diventerà mamma per la seconda volta regalando una sorellina al piccolo Leone. Che cresce tra l’affetto di mamma e papà Fedez, diventando una star del web grazie alle sue tante apparizioni insieme ai genitori. I “Ferragnez” nelle ultime settimane sono stati al centro dell’attenzione per una serie di motivi. Tra questi la partecipazione al Festival di Sanremo del celebre rapper in coppia con Francesca Michielin. Per loro il secondo posto dietro la rivelazione Maneskin con il brano “Tienimi per mano”. Che sta andando molto bene nelle classifiche tanto da raccogliere il prestigioso traguardo di disco d’oro. Il brano, molto apprezzato sia al Festival che in seguito, resta ai primi posti nelle classifiche Spotify Apple Music e Amazon Music.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ennesimo successo in casa Ferragni. Dove da tempo tiene banco la gravidanza di mamma Chiara, che non smette di apparire sui social mostrando i dettagli fisici evidenti sul suo corpo ai follower. Il pancione cresce sempre di più, così come l’attesa sua e di papà Fedez. L’ultimo post che la famosissima influencer ha pubblicato sui social ha mostrato i segni della gravidanza ben visibili. Completamente nuda, si è coperta il seno con le mani, raccontando ai follower di aver scattato quella foto in piena notte. Infatti confessa nei commenti che l’orario dello scatto è delle 2 di notte. Infatti insieme a lei non ci sono Fedez ed il piccolo Leone, probabilmente a letto insieme al padre. Mamma Chiara Ferragni ha voluto regalare questo scatto ai suoi follower che l’hanno definita “Una Venere”. Post che abbiamo pubblicato sotto, lasciando come sempre a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy