Mara Venier e Renzo Arbore conduttori di Sanremo 2022? Le voci

Si vocifera che nella prossima edizione del Festival di Sanremo ci potrebbero essere due noti conduttori molto amati ed apprezzati.

Mara Venier e Renzo Arbore conduttori di Sanremo 2022? Le voci
Mara Venier e Renzo Arbore potrebbero trovarsi al timone del Festival di Sanremo 2022

Il famoso Festival di Sanremo attira sempre l’attenzione anche per quanto riguarda i conduttori della prossima edizione, anche se è molto lontano.

Vediamo insieme la voce che sta circolando nelle ultime ore che sembra davvero molto interessante.

Festival di Sanremo 2022 la voce che stupisce

Come sappiamo il super seguito Festival di Sanremo si è concluso da pochissimo ed ha avuto un incredibile successo di pubblico, anche in questo momento davvero molto particolare.

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI, VERA GEMMA E IL FIDANZATO 22ENNE, ECCO CHI è

La coppia formata da Amadeus e Fiorello è stata super apprezzata tanto da vociferare cosa potrebbe succedere nella prossima edizione.

Stando a quanto si vocifera sul giornale Nuovo Tv sembra che i futuri conduttori saranno Mara Venier e Renzo Arbore.

I ruoli potrebbero essere i seguenti, la signora della domenica come conduttrice mentre Renzo Arbore come direttore artistico del programma.

LEGGI ANCHE —> ILARY BLASI PROBLEMA IN DIRETTA CON ELETTRA LAMBORGHINI: “PURE TU….”

I conduttori che hanno sbaragliato la concorrenza quest’anno avevano lasciato una porta aperta per una nuova conduzione, solamente se affianco ad Amadeus ci fosse stato Fiorello.

Al momento non possiamo sapere se ci sarà un terzo Festival come quelli appena visti formato dalla coppia di amici super seguiti.

Si vocifera anche il nome di Alessandro Cattelan ma anche quello di Gerry Scotti e di Milly Carlucci.

Come riporta il sito NuovoTv, sono solamente voci non confermate, ma possiamo attendere e vedere come si continuerà.

Sicuramente Mara Venier è reduce da grandi successi a Domenica In, e le voci di un suo allontanamento da programma si fanno mano mano più insistenti.

Mara Venier e Renzo Arbore conduttori di Sanremo 2022? Le voci
La nota coppia di amici sarebbe davvero interessante vederla sul palco del’Artiston

Insomma sarebbe davvero molto interessante vedere Mara Venier al timone della kermesse canora il prossimo anno, fiduciosi che sarà un’edizioni nuovamente con il pubblico, perché avremmo sconfitto la pandemia da Covid.

E voi cosa ne pensate di queste particolari voci per quanto riguarda la prossima edizione del Festival di Sanremo 2022, vi piacerebbe vedere la super amata zia Mara Venier sul palco dell’Ariston?

Impostazioni privacy