Isola Dei Famosi, Vera Gemma e il fidanzato 22enne, ecco chi è

Ieri è andata in onda la prima puntata dell’Isola Dei Famosi, tra i vari colpi di scena è apparso il giovanissimo fidanzato di Vera Gemma, ecco chi è

Isola Dei Famosi Vera Gemma fidanzato 22enne Jeda

Lunedì 15 marzo è andata in onda la prima puntata dell‘Isola Dei Famosi, quest’anno come conduttrice vedremo Ilary Blasi. Accanto a lei ben tre commentatori Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, la cantante purtroppo essendo positiva al Covid ieri sera non ha potuto raggiungere lo studio a Roma, ma si è comunque collegata da casa sua per tranquillizzare tutti sul suo stato di salute.

[ADISNERTER AMP]

Ieri sera sono stati presentati i 12 naufraghi che prenderanno parte a questa nuova avventura, ognuno di loro ha un amico o un parente in studio pronto a sostenerli, seppur da lontano sono fondamentali per dare manforte ai concorrenti.

Il web non ha potuto fare a meno di notare che l’ospite in studio per Vera Gemma, fosse davvero molto giovane, tanto da pensare che potesse essere suo figlio. Ebbene in realtà lui è il fidanzato 22enne della showgirl, tra loro ci sono ben 28 anni di differenza, conosciamolo meglio.

Leggi anche->Can Yaman e Diletta Leotta spunta la data del matrimonio? Ecco la voce del web

Isola Dei Famosi, Jeda è il fidanzato 22enne di Vera Gemma, web incredulo

Come dicevamo il fidanzato di Vera Gemma, appena 22 enne si chiama Jeda, i due stanno insieme da appena 9 mesi ma nonostante il breve tempo, Gemma ha deciso che ci fosse lui in studio a sostenerla.

A colpire gli spettatori è stata l’evidente differenza d’età, abbiamo scoperto che tra i due ci sono ben 28 anni di differenza, tanto che il web ha subito pensato che si trattasse di suo figlio.

Jeda è un manger di musica trap, è legato a Gemma da 9 mesi ma la distanza anagrafica per loro non sembra essere un problema, anzi, Vera nel corso di un intervista ha confessato “Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente“.

Sebbene i due sono fidanzati da pochissimo tempo, Jede è stato chiamato dall’Isola per essere presente in studio durante ogni puntata, simbolo che per Vera è molto importante. Infatti suo figlio Maximus, di soli 10 anni, sembra aver accettato positivamente il giovane ragazzo all’interno della famiglia.

Leggi anche->Ilary Blasi problema in diretta con Elettra Lamborghini: “Pure tu…”

Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata dell’Isola, sicuramente sarà ricca di colpi di scena, voi cosa ne pensate, vi è piaciuto il fidanzato 22enne di Vera Gemma?

 

Impostazioni privacy