Massimiliano Morra, il dramma raccontato ai follower: “Rischiai di morire”

Massimiliano Morra ha raccontato ai suoi follower un dramma personale, un incidente che non dimenticherà mai. Scopriamo tutti i dettagli

Massimiliano Morra

L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha voluto ricordare sui social un terribile incidente che ha cambiato la sua vita. Bisogna tornare indietro di tre anni, quando l’attore, ex compagno di Rosalinda Cannavò, ha rischiato di perdere la vita. Con una serie di post sulla sua pagina Instagram ha raccontato quei momenti terribili che ha vissuto mentre era alla guida della sua auto sul Raccordo Anulare a Roma. “Rischiare di morire alla guida per un colpo di sonno. Con oggi sono tre anni”. Queste le parole che l’attore ha voluto condividere con i follower per raccontare l’accaduto. L’incidente dopo una partecipazione al programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. Per l’attore napoletano non solo un forte spavento, ma anche dei seri danni fisici. Infatti dopo l’impatto con la sua auto ha riportato traumi all’occhio ed in altre parti del corpo. Dalle descrizioni dell’incidente, pare che Morra per evitare un auto che lo stava per colpire in pieno colpì un muretto con un forte schianto.

Nella casa del Grande Fratello Massimiliano Morra non ha avuto un percorso facile. Lo scontro con Rosalinda Cannavò, sua ex compagna, è stato duro da affrontare. Anche perché il suo comportamento ha ferito parecchio l’attrice siciliana, ancora scottata per la fine del loro rapporto. Ma in generale tante sono state le incomprensioni con gli altri vipponi che lo hanno portato ad una eliminazione precoce dal gioco. In molti momenti la sua presenza nella casa del Grande Fratello non è stata quella che lui stesso si aspettava. Fuori dal gioco, spesso è sembrato un corpo quasi estraneo non riuscendo a legare con tanti compagni. Il pubblico ha avvertito questo suo malessere con la sua esperienza che si è interrotta nella fase iniziale della trasmissione di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy