Anna Falchi irresistibile: in versione Marylin Monroe fa impazzire il web

0
1030

Anna Falchi irresistibile nei panni di Marylin Monroe. La foto della conduttrice ha acceso la passione dei follower: curve in primo piano

Anna Falchi

La conduttrice ha postato una foto su Instagram che ha catturato le attenzioni dei follower. Uno scatto che ha evidenziato tutta la sua sensualità e bellezza di una donna che a 48 anni riesce ancora a far parlare di se. Dopo una carriera importante, tra set cinematografici e trasmissioni televisive, Anna Falchi resta una donna assolutamente attraente e curata. La sua presenza sui social nelle ultime settimane è stata molto apprezzata, anche per vicende calcistiche. Infatti la bellezza di origini finlandesi è da sempre una tifosa accanita della Lazio. E ad ogni vittoria della sua squadra del cuore c’è sempre per lei un post bollente che vuole festeggiare i colori della sua passione. Che resta quella bianco celeste. Tanti i post che hanno attirato le attenzioni dei fan e che hanno fatto il giro del web. Scollature e curve in primo piano hanno fatto impazzire i suoi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑨𝒏𝒏𝒂 𝑭𝒂𝒍𝒄𝒉𝒊 (@annafalchi22)

Anna Falchi resta un personaggio amatissimo della televisione e del web. Tanti gli scatti che la conduttrice ed attrice ha pubblicato nelle ultime settimane. E che hanno raccolto una serie infinita di successi in termini di like e di commenti. L’ultimo post che ha pubblicato è stato un successo clamoroso. Infatti la foto in versione “Marylin Monroe” di qualche anno fa non è passata inosservata: “Vi gusto in versione Marylin Monroe? Mi è capitata oggi così e la condivido con voi!”. Questo il commento della conduttrice ed attrice che ha voluto condividere con i suoi follower. Uno scatto che ha mostrato la sua perfezione fisica che non è passata inosservata. E che ha regalato ai follower una forte emozione: “Sei bella in tutti gli outfit che mostri” ha commentato un fan che ha sintetizzato alla perfezione il parere della maggioranza. Scatto che ha fatto il classico giro del web e che vi proponiamo sotto. Lasciandovi ogni commento.