Wanda Nara, lo scatto dall’alto mostra una scollatura abbondante. I fan: “Atomica”

Wanda Nara ha acceso le fantasie dei follower con l’ennesimo scatto bollente che ha evidenziato una scollatura davvero abbondante

Wanda Nara

La bellezza argentina ha scatenato la passione dei follower con una foto che ha raccolto una serie infinita di consensi. Non è la prima volta che la moglie di Mauro Icardi riesce a catturare le attenzioni sui social a suon di post bollenti che mettono in risalto le sue qualità fisiche. Che non passano mai inosservate. E che soprattutto raccolgono consensi elevati da parte dei fan che no smettono di seguirla soprattutto su Instagram. Amante della provocazione e della bellezza senza veli, la procuratrice ed imprenditrice di successo riesce a trovare vasti consensi. Non solo bella e sensuale, ma anche donna di successo. Infatti è agente del marito calciatore che da un paio d’anni si è trasferito dall’Inter al Paris St. Germain, dove sta collezionando successi in serie, sognando in questa stagione la conquista della Champions. Ma l’argentina è diventata anche imprenditrice di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Infatti Wanda Nara da qualche tempo ha creato un marchio di cosmetici che porta il suo nome. E che sta raccogliendo ampi consensi. Da tempo non fa apparizioni televisive anche a seguito del suo trasferimento a Parigi per seguire il marito insieme alla famiglia. In passato è stata un volto noto della trasmissione televisiva “Tiki Taka” e anche del Grande Fratello Vip. Infatti nella scorsa edizione del reality più seguito, è stata insieme a Pupo la spalla di Alfonso Signorini. Adesso però la bellezza argentina si diverte a provocare i suoi follower da Instagram con tanti scatti che spesso non lasciano spazio all’immaginazione. Nell’ultimo che ha pubblicato ha mostrato un evidente scollatura che non è passata inosservata. Post che ha esaltato i follower che si sono scatenati in tantissimi commenti e che noi abbiamo pubblicato sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy