Ballando con le stelle: il noto ballerino abbandona? Ecco la verità

0
743

Vediamo insieme la voce che si fa sempre più insistente per quanto riguarda il programma Ballando con le Stelle ed un importante abbandono.

Ballando con le stelle: il noto ballerino abbandona? Ecco la verità
La partecipazione del noto ballerino al programma potrebbe essere giunta al capolinea

Il programma tanto amato dal pubblico a casa e condotto da Milly Carlucci è quello di Ballando con le stelle.

Ma una voce sembra farsi sempre più largo, ovvero che il noto maestro potrebbe abbandonare il programma.

Arriva il suo abbandono?

Simone di Pasquale potrebbe essere arrivato al capolinea con la sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci ovvero Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI: PIOVONO CRITICHE SUL WEB PER IL GESTO AMMIREVOLE, LUI SBOTTA

Il maestro partecipa da moltissimi anni al programma, e nel 2005 ha anche vinto in coppia con la sua allieva Hoara Borselli.

Sul suo profilo social di Instagram ha infatti pubblicato un bel posto dove ringraziava i suoi colleghi per questi tredici anni passati insieme.

Un messaggio che sembra una sorta di addio al programma, e per questo motivo tanti sono stati i commenti sotto al post.

Il super amato ballerino ha risposto a tutti solamente con una bacio, senza rispondere alcuna parola.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO CORTEGGIATA DAL VISCONTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI? LA VOCE DI COME E QUANDO

Quindi al momento tutto è ancora sotto un velo di mistero, e recentemente Simone ha partecipato in coppia con la collega Sara Di Vaira al programma Il cantante Mascherato ma non in veste di ballerino.

Ha anche partecipato, anni addietro a Miss Italia 2008 come giurato del programma ed inviato in due altri programmi, come Italia Si e Ballando on the road.

Quindi potrebbe anche essere che Simone abbia scelto di abbandonare la sua esperienza come ballerino per dedicarsi a qualche nuovo progetto all’orizzonte anche in una nuova veste.

Per quanto riguarda la sua vita priva si conoscono davvero poche informazioni, si sa solamente che ha avuto una lunga relazione con Natalia Titova dal 1998 al 2005, e che successivamente si è sposata con il campione Massimiliano Rosolino.

Tra Simone e Natalia sono rimasti buoni rapporti tanto che hanno continuato a lavorare insieme senza problemi a Ballando con le stelle per vari anni.

Quindi per il momento possiamo solamente attendere e vedere che cosa succederà prossimamente, secondo voi le parole di Simone sono un’addio al programma?