Sabrina Ferilli rivela “Maria De Filippi ogni tanto si diverte a provocare”

L’attrice Sabrina Ferilli è molto legata alla conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi. E ne  svela alcune caratteristiche.

Sabrina Ferilli rivela "Maria De Filippi ogni tanto si diverte a provocare"
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono amiche. Ed è stata l’attrice a fare alcune rivelazioni sulla conduttrice

L’attrice Sabrina Ferilli è molto legato alla conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi. Le due sono amiche da moltissimi anni e la loro amicizia si può vedere anche sul piccolo schermo.

Le due hanno lavorato insieme anche a “Tu Si Que Vales”, oltre ad essere stata per anni giudice nel talent show “Amici”. E molto probabilmente, dovremmo rivedere la bella attrice anche quest’anno nel ruolo che ha rivestito per molto tempo. Lo scopriremo, solo, fra qualche giorno, quando verrà fatta la conferenza stampa relativa al talent show.

LEGGI ANCHE—>LORELLA CUCCARINI, AVETE MAI VISTO LA FIGLIA CHIARA? “DUE GOCCE D’ACQUA”

In una intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, l’attrice fa alcune rivelazioni sulla Queen della televisione “Ogni tanto si diverte a provocare. Lei è il mio Masaniello della tv. Non si ferma, è coraggiosa e ha una devozione al suo lavoro che è simile alla mia”.

Ma Sabrina Ferilli ha anche rivelato un aspetto di Maria De Filippi che, forse, non tutti conoscono. Nel corso dell’intervista, infatti, l’attrice ha rivelato che la conduttrice è un “po’ dispettosa”.

Sabrina Ferilli fa alcune rivelazioni sulla sua amica Maria De Filippi “E’ un po’ dispettosa”

Solo qualche mese fa, la conduttrice di “Amici” aveva rivelato che le sarebbe piaciuto condurre il Festival di Sanremo, proprio con l’amica e di voler fare un “Sanremo di sole donne”. A questo punto a rispondere è proprio Sabrina Ferilli che ha dichiarato “Credo che abbia scherzato”.

LEGGI ANCHE—>CATERINA BALIVO FA PREOCCUPARE I FOLLOWER: “OGGI SIAMO TUTTI UN PO’ PIU’ TRISTI”

Le due hanno un legame molto profondo, si divertono a provocarsi e a farsi scherzi. E questo lo hanno notato i fan che amano vederle insieme.

Sabrina Ferilli rivela "Maria De Filippi ogni tanto si diverte a provocare"
La Ferilli sarà protagonista nella nuova fiction di Canale 5 “Svegliati amore mio”

La Ferilli sarà la protagonista nella fiction che inizierà nei prossimi giorni ed andrà in onda su Canale 5. “Svegliati Amore Mio” è il titolo della serie: l’attrice veste i panni di Nana’, una madre che dovrà affrontare la malattia della figlia dodicenne. La ragazza, infatti, si ammala di leucemia e a questo punto madre dovrà rimboccarsi le maniche: Nana’ inizierà una battaglia contro l’acciaieria, che ritiene sia la sola responsabile della malattia della figlia.

Le fiction dove l’attrice lavora hanno spesso tematiche di attualità ed hanno una certa carica emotiva.

Impostazioni privacy