Ignazio Moser, la dedica alla donna della sua vita: “Fai splendere in sole in me”

0
512

Ignazio Moser ha pubblicato un lungo post su Instagram dedicato alla donna della sua vita che riesce a “far splendere il sole in lui”

Ignazio Moser

L’ex ciclista ha postato una foto su Instagram che ha lasciato i follower senza parole. Lo scatto è dedicato all’unico amore della sua vita, la persona che ha cambiato la sua vita. Con un lungo post ha confermato tutta la sua passione nei suoi confronti. Ovviamente la diretta interessata è Cecilia Rodriguez, che insieme al compagno sta vivendo un momento davvero particolare della sua vita. Da quanto trapela dagli ambienti del gossip, pare che addirittura i due abbiano intenzioni molto serie. Nozze in arrivo? Al momento siamo ancora nella sfera delle possibilità, parliamo di indiscrezioni che non hanno trovato nemmeno mezza conferma nei diretti interessati. Eppure per la coppia i momenti di difficoltà non sono mai mancati. Soprattutto nei mesi estivi tutto faceva presagire ad una fine della loro storia. L’allontanamento di qualche periodo, con le vacanze separate, hanno fatto pensare ad un addio imminente. Invece non è stato così. Prima il riavvicinamento, poi il ritorno insieme in pianta stabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez adesso sembrano aver superato tutte le criticità del passato. Incomprensioni e gelosie avevano portato ad un tira e molla che non faceva presagire nulla di buono. Ma la loro crisi è durata giusto qualche settimana. Tanto che le malelingue hanno pensato ad un tentativo, tra l’altro riuscito, di uno dei due di arrivare a fare le vacanze separate. Per poi fare ritorno dall’ex. In fin dei conti potrebbe anche essere che sia andata davvero così. Sta di fatto che ad oggi i due appaiono innamorati e felici insieme. Il messaggio che l’ex ciclista ha dedicato alla compagna ha emozionato i follower: “Auguri alla donna che amo, auguri alla donna che mi supporta e soprattutto mi sopporta ogni giorno, auguri alla donna che mi ha insegnato ad amare e che ogni giorno mi ricorda quanto sia bello farlo… auguri alla donna che é entrata nella mia vita come un uragano ma che da quando è arrivata splende sempre il sole… auguri amore mio! ❤️ @chechurodriguez_real”. Messaggio  che è stato scritto in occasione del compleanno della bellezza argentina. Tante le reazioni commosse dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)