Cecilia Rodriguez atomica: l’outfit scatena le fantasie dei follower. “Una statua”

Cecilia Rodriguez atomica: l’outfit della sorella di Belen ha scatenato la passione dei follower senza parole di fronte alla sua sensualità

Cecilia Rodriguez

Una foto che ha scatenato la passione dei follower quella della sorella di Belen. La bellezza argentina sta presentando in questi giorni alcuni capi della collezione di “Me Fui”, il marchio che ha creato proprio insieme alla sorella famosa. Le due sono molto unite anche nella vita privata, e qualche anno fa hanno deciso di creare un marchio di abbigliamento che sta regalando ad entrambe tante soddisfazioni. Proprio in questi scatti la compagna di Ignazio Moser ha stupito tutti i follower. Mostrando una grandissima forma fisica che non è passata inosservata. Non è la prima volta che la speaker e conduttrice riesce a catturare le attenzioni generali sul web. Infatti anche sui social resta un personaggio amatissimo. Non solo per le sue qualità fisiche ma anche per la storia d’amore che sta appassionando tutti i follower.

Infatti adesso Cecilia Rodriguez sembra splendere di una nuova luce. Dopo un estate travagliata e lontana dal suo amore, oggi sembra sorridente e serena. Felice per come stanno andando le cose con il compagno. Tanto che spesso si parla anche di possibile nozze per una delle coppie più amate del web. Come detto l’ultima foto che ha condiviso sui social è stata un successo clamoroso per lei che continua ad usare le sue qualità migliori per far innamorare i suoi fan. Che dalla sua pagina Instagram la possono ammirare in tutto il suo splendore e perfezione fisica. Foto che abbiamo pubblicato sotto e che lasciamo commentare a voi, dopo il fortissimo apprezzamento riscosso su Instagram. Con i follower che hanno definito “atomica” la sua bellezza.

Impostazioni privacy