Giulia De Lellis e quel ricordo di “tempi migliori”: il pensiero va a Damante?

Giulia De Lellis ha postato una foto su Instagram che ricorda un passato dai “tempi migliori”. Il pensiero va al suo ex compagno? I dettagli

Giulia De Lellis

L’influencer romana è un personaggio amatissimo e seguitissimo soprattutto sui social. Dove riesce in un modo o nell’altro sempre a catturare le attenzioni dei follower. Che la seguono con grande passione in tutte le sue uscite anche per le sue doti fisiche oltre che per le vicende personali. Che negli ultimi mesi hanno acceso l’interesse generale. Con le luci puntate su di lei sin dalla rottura con l’ex Andrea Damante. Proprio il suo ultimo post ha incuriosito particolarmente i suoi fan per una serie di motivi. Prima tra tutti l’intimo trasparente che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Con le sue curve praticamente scoperte. Ovviamente la foto che ha fatto il giro del web fa riferimento a qualche mese fa. Al periodo dell’estate quando l’emergenza Coronavirus aveva concesso una tregua dando la speranza che si potesse essere di fronte alla fine della pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Invece anche i mesi successivi hanno riproposto una gravità della situazione che adesso preoccupa. Ed il senso della frase che Giulia De Lellis ha scritto come commento al suo post va sicuramente in questa direzione. “Erano tempi migliori, o almeno credo. C’era il mare però e il sole e quello mi bastava già ! #tb a giorni diversi 🤍”. La compagna di Carlo Beretta ha spiegato nel post di rimpiangere quei mesi e quel passato anche non recentissimo. Qualche commento da parte dei follower però ha fatto notare un particolare che ai più è sfuggito. “C’era anche Andrea” ha scritto un fan. Con l’evidente riferimento a Damante ed alla relazione interrotta con lui. Di sicuro si tratta di una provocazione di un follower. Ma chissà, il pensiero ad un passato che la web influencer rimpiange potrebbe nascondere qualcos’altro? Voi cosa ne pensate? Si tratta solo di voglia di estate e normalità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy