Diletta Leotta felice con l’uomo della sua vita. E non è Can Yaman – FOTO

Diletta Leotta ha pubblicato una foto con quello che definisce il vero uomo della sua vita. Ma non si tratta dell’attore turco

Diletta Leotta

La giornalista siciliana ha pubblicato una foto che ha lasciato i suoi follower di Instagram senza parole. Lo scatto sulla sua pagina Instagram ha mostrato a tutti i follower l’uomo della sua vita. E lo stupore generale è arrivato quando la persona in questione non è stata Can Yaman. E se la bellezza catanese non parla dell’attore turco di chi si tratta? Nel giorno della festa del papà il pensiero non poteva che andare al signor Rori. Il padre di Diletta Leotta che stravede per la figlia. Tanti artisti e personaggi dello spettacolo e della televisione hanno approfittato della ricorrenza del 19 marzo per postare foto e video con i papà. Qualcuno ha voluto ricordare quelli scomparsi, altri hanno scattato foto e ricordi anche da lontano. Non potendoli abbracciare a causa delle restrizioni imposte per l’emergenza Coronavirus.Non si direbbe, ma la verità è che io non sono altro che lui, ma bionda e senza baffi 🤣 auguri papà 💙”

Questo il messaggio di Diletta Leotta insieme al papà Rori, in una foto che li mostra abbracciati. Sorridenti e felici, i due mantengono un grandissimo rapporto. Il padre della compagna di Can Yaman è un avvocato civilista, ha sperato che sua figlia potesse intraprendere la sua carriera. Ma anche dopo una laurea in giurisprudenza, la bionda siciliana ha preferito prendere altre strade. Con il successo che per lei è arrivato lo stesso. Tantissimi i like ed i commenti allo scatto con padre e figlia insieme. La giornalista sta vivendo una storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, e dalle voci che trapelano dal mondo del gossip pare che stiano progettando una convivenza anche se ci potrebbero essere all’orizzonte anche progetti più seri. Parliamo di possibilità di matrimonio, anche se al momento i diretti interessanti non hanno mai confermato questa ipotesi. In attesa che si possano avere delle notizie certe sul futuro della coppia, la bella Diletta ha voluto omaggiare il primo ed unico amore della sua vita. Che resta quello del padre. Ovviamente subito dopo arriva quello per l’attore turco.

Impostazioni privacy