Amici 20, scatta la polemica contro Pio e Amedeo: i due cacciati da Mediaset?

Amici 20, scatta la polemica dopo la loro presenza al serale della De Filippi. Adesso rischiano davvero di essere cacciati da Mediaset

Pio e Amedeo a rischio
Professori Amic

La loro presenza nel serale dello storico programma di Maria De Filippi ha generato come sempre il panico. Sin dal loro ingresso in studio, con il tentativo di baciare la conduttrice che è scappata senza riuscire a sfuggire al loro tentativo, ha fatto scattare polemiche. “Non si può fare” ha dichiarato Maria. Ma Pio e Amedeo non hanno resistito alla tentazione: “Ci hanno fatto cento tamponi prima di venire in studio”. Questa la risposta ironica dei due personaggi che hanno cominciato il loro show ricordando al pubblico più di una volta il loro spettacolo “Felicissima sera” che andrà in onda dal 16 febbraio su Canale 5. Una volta pubblicizzato il loro programma i due hanno cominciato a prendere di mira i tre giudici, che nell’occasione sono stati Emanuele Filiberto di Savoia, Stefano De Martino e Stash. Proprio l’ex di Belen Rodriguez è stato preso di mira dai due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Amici 20, nella puntata di sabato sera abbiamo assistito allo show di Pio ed Amedeo. Che nello studio hanno preso di mira con le loro battute Stefano De Martino. “Sta per diventare papà nuovamente. Un fratellino al piccolo Santiago”. Ovviamente la provocazione nei confronti del conduttore e del ballerino che da tempo ha rotto con Belen, che adesso è in dolce attesa di una bambina insieme ad Antonino Spinalbese. La sottile ironia dei due comici ha messo in grande imbarazzo Stefano De Martino. Che con grande signorilità ha risposto alle loro provocazioni con un “Mi fanno troppo ridere, non riesco a non farlo ogni volta che li vedo”. Anche in studio ci sono stati momenti di imbarazzo. Che i due hanno gestito con poca eleganza, anche rincarando la dose: “Te la sei fatta fare da un parrucchiere”. Poi passando ad altri argomenti si è stemperata l situazione. Tra i fan tanti non hanno apprezzato la loro ironia, chiedendo addirittura a Mediaset di allontanarli dalla televisione.

Impostazioni privacy