Giulia Provvedi stuzzica i follower su IG: “Sono single per scelta degli altri”

0
857

Giulia Provvedi ha lanciato una provocazione ai follower su Instagram: con la sua bellezza mozzafiato e curve bollenti si è detta single non per sua volontà

Giulia Provvedi
La showgirl e cantante Giulia Provvedi

Una foto su Instagram per provocare i follower e per mostrare tutta la sua sensualità assoluta. E’ quello che ha fatto la showgirl e cantante, sorella di Silvia Provvedi. Insieme compongono il celebre duo “Le Donatella”. Che i fan hanno potuto apprezzare sia sui social molto spesso, ma anche in televisione in occasione della trasmissione All Together Now di Michelle Hunziker. Le due sorelle riscuotono un ampio successo di gradimento sui social, soprattutto su Instagram dove con il profilo de Le Donatella riescono a catturare l’attenzione a suon di foto e video che non passano inosservate. Come è accaduto per l’ultimo pubblicato in ordine di tempo e che ha raccolto una serie infinita di like e commenti positivi per la bella Giulia. L’ex compagna del portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini ha messo alle spalle la delusione per la fine di questa storia.

Giulia Provvedi ha conquistato i follower con una provocazione lanciata sulla pagina ufficiale de Le Donatella. Con la sua ironia che non l’ha mai abbandonata nemmeno nei momenti difficili come questo che stiamo vivendo, ha pubblicato un post con due foto che non sono passate inosservate. Infatti i fan si sono persi davanti alla sua bellezza che continua a far impazzire il web. Anche perché dalla maglietta bianca sottile si sono notate le sue curve che hanno fatto impazzire i follower. La frase a commento del post è stata chiara ed inequivocabile: “Giulia, 27 anni. Single per scelta …degli altri .🥳😅”. Post che ha raccolto una lunga serie di like e commenti anche da parte dei fan che si sono proposti come fidanzati della bella Giulia. Post che abbiamo pubblicato sotto, a voi i commenti.