Justine Mattera, tacchi a spillo ed intimo trasparente: il post scatena il web

0
791

Justine Mattera senza veli è irresistibile su Instagram: un post bollente della showgirl ha fatto scattare la passione dei follower

Post Mattera
La showgirl Justine Mattera

La showgirl americana in una recente intervista ha ricordato le sue origini siciliane, particolare che non tutti i follower conoscevano. E che ha incuriosito ancora di più le persone che seguono quotidianamente la sensualissima ex moglie di Paolo Limiti. Che da anni si trova nel nostro paese e che non smette di raccogliere tantissimi consensi anche dai social. Dove riesce a scatenare la passione di migliaia di fan che apprezzano le sue qualità fisiche e caratteriali. Non è la prima volta infatti che l’italoamericana si fa notare per la pubblicazione di post che non lasciano spazio all’immaginazione dei follower. Che sempre non resistono alla tentazione di lasciare un commento per confermare il loro entusiasmo nei suoi confronti. La 49enne infatti è oggettivamente una donna sensuale ed attraente, che riesce a reggere il confronto con colleghe anche più giovani di lei senza alcuna difficoltà. Nell’ultimo post che ha condiviso su Instagram è riuscita a scatenare la passione dei follower. Scopriamo perché.

Justine Mattera come detto pubblica tantissimi post sulla sua pagina ufficiale Instagram. E la sua popolarità sui social negli ultimi mesi ha raggiunto un livello altissimo. Numeri che la proiettano tra i personaggi più seguiti in assoluto. Non solo bellezza e sensualità per lei, ma anche un carattere che tanto piace ai suoi fan che non smettono di seguirla. Nell’ultimo post ha attirato l’attenzione grazie ad un outfit da bollino rosso. Che in pochi minuti dalla pubblicazione ha fatto il classico giro del web. I tacchi a spillo e l’intimo trasparente hanno evidenziato il suo fisico perfetto ma anche delle curve bollenti che non sono passate inosservate. Senza lasciare troppo spazio all’immaginazione dei follower, ha conquistato i cuori dei fan. Che hanno ammirato la sua sensualità restando senza parole. Post che abbiamo pubblicato sotto, a voi i commenti.