Antonella Mosetti incanta il web: il video della showgirl fa impazzire i follower

0
826

Antonella Mosetti ha catturato l’attenzione dei follower con un post che ha evidenziato le sue qualità fisiche che hanno mandato IG in tilt

Antonella Mosetti
La showgirl Antonella Mosetti

La showgirl romana protagonista su Instagram con un video che ha raccolto una serie di consensi infinita. Non da poco la showgirl riesce a catturare le attenzioni dei fan grazie alle sue qualità fisiche che non passano mai inosservate. Soprattutto perché al centro dell’attenzione l’ex ragazza prodigio di “Non è la Rai” mette sempre la sua sensualità e bellezza. Oltre che le sue curve che scatenato le fantasie del web. Che si tratti di foto o video poco importa, in quanto il risultato rimane lo stesso. Vere e proprie piogge di like e commenti sotto i post che con cadenza ormai quotidiana regala ai fan. L’ultimo video pubblicato in ordine di tempo ha scatenato la passione dei suoi tantissimi fan. Che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un complimento a quei pochi secondi che hanno lasciato senza parole.

Antonella Mosetti è stata irresistibile nell’ultimo video che ha pubblicato. Le immagini hanno mostrato il suo abbondante décolleté che non è passato inosservato. Migliaia i follower che si sono detti pazzi per le qualità fisiche della showgirl romana che continua a mietere consensi ad ogni pubblicazione. Sono bastati pochi secondi con una scollatura in primissimo piano per mandare Instagram in tilt. La foto come detto ha fatto il giro del web ed ha raccolto una serie infinita di consensi da parte dei fan che anche stavolta non hanno potuto che constatare la sua fortissima sensualità e bellezza. Video che abbiamo pubblicato sotto e che come sempre lasciamo giudicare a voi.