Fabio Fazio lascia la Rai? L’appello di Maurizio Costanzo: “Fanno un grave errore”

0
1094

Fabio Fazio lascia la Rai? Tante le indiscrezioni delle ultime ore sul futuro del conduttore ligure. Arriva il commento di Maurizio Costanzo

Fabio Fazio
Il conduttore Fabio Fazio

Sul futuro di Fabio Fazio alla guida di “Che tempo che fa” si chiacchiera tanto. Soprattutto all’indomani di alcune dichiarazioni rilasciate agli organi di stampa da parte del conduttore ligure, con il contratto in scadenza con la Rai nel prossimo mese di maggio. Un incertezza che in primo luogo non fa piacere ai suoi fan, ma anche ad alcuni personaggi dello spettacolo e della televisione che apprezzano tantissimo il lavoro negli anni del volto storico della Rai. Sin dai tempi di “Quelli che il calcio” il 56enne di Savona è stato apprezzatissimo dal pubblico.

Leggi anche Antonella Clerici ricorda l’amico scomparso: “sei sempre nel cuore”

Con una carriera in crescendo che lo ha portato a diventare tra i volti più apprezzati della tv. Il suo ormai celebre programma della domenica sera continua a regalare alla rete pubblica numeri importanti. Anche nella prima fase dell’emergenza Coronavirus la sua trasmissione non si è mai fermata, rimanendo un punto fermo anche nell’opera di informazione del pubblico in un momento particolare per il paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Fabio Fazio davvero lascia la Rai? Il diretto interessato non si è sbottonato troppo sull’argomento. Chiarendo che il suo contratto resta in scadenza a maggio prossimo, in concomitanza della conclusione di “Che tempo che fa”. Il desiderio del conduttore e giornalista resta quello di intraprendere nuove avventure. Uno dei progetti che gli piacerebbe portare avanti resta quello di riproporre “Il pranzo è servito” di Corrado. Ma nella testa del celebre volto Rai ci sarebbero anche esperienze nel mondo dei libri.

Leggi anche Tommaso Zorzi, ospite da Maurizio Costanzo: “Invidio la fidanzata di Oppini”

In attesa di avere delle novità sul suo futuro professionale ci sono le parole di Maurizio Costanzo, che rappresentano un vero attestato di stima nei suoi confronti. “Da suo grande ammiratore spero di rivederlo al suo posto anche il prossimo anno. L’ho detto già anche in passato, per me resta uno dei migliori in circolazione. Se la Rai non lo confermasse commetterebbe un grave errore”. Parole che avranno fatto di sicuro piacere al diretto interessato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)