Isola dei Famosi, si ritira un naufrago: decisione dopo un grave infortunio

Isola dei Famosi, nuovo ritiro dal gioco: ad abbandonare un naufrago dopo un grave infortunio. L’annuncio ufficiale di Ilary Blasi

Ritiro isola famosi
Logo Isola dei Famosi

Arriva un ritiro dal programma di Ilary Blasi. Che da quest’anno è ritornata alla condizione di un programma tutto suo, coadiuvata da Elettra Lamborghini Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Il reality sta avendo un discreto successo in queste prime puntate. Anche se non sono mancati i tanti colpi di scena in merito ad abbandoni e rinunce, oltre alle eliminazioni previste da regolamento del gioco. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo ritiro, che sarà ufficializzato solo nelle prossime ore dalla conduttrice e moglie di Francesco Totti. Parliamo di Paul Gascoigne che ha dovuto dare forfait dopo un infortunio al braccio dopo una prova. Incidente accaduto durante la puntata scorsa in onda il 25 marzo. Soccorso dai medici e portato un infermeria, l’ex calciatore ed oggi allenatore, non può andare avanti nel gioco. Ilary Blasi già in diretta si era accorta della gravità dell’infortunio.

Infatti in più occasioni aveva chiesto informazioni sullo stato di salute del naufrago, con le risposte di Massimiliano Rosolino alquanto vaghe. Anche perché al momento non si aveva ancora ben chiaro il quadro per l’ex calciatore inglese. Adesso però è arrivata la conferma, con l’abbandono di Gascoigne che arriva dopo quello di Paristide Island del Visconte Giglielmotti e di Akash Kumar. Sarà la conduttrice nella puntata di lunedì prossimo 29 marzo a comunicare il ritiro ufficiale dal programma del naufrago che era stato tra i protagonisti di questa prima parte del programma. Personaggio non facile da gestire soprattutto per i suoi problemi del passato, il programma perde di sicuro uno dei suoi protagonisti. Anche perché Gascoigne era ben visto dal pubblico e dai compagni di avventura che vedevano in lui un possibile leader e personaggio schietto ed allegro.

Impostazioni privacy