Selvaggia Roma senza veli su Instagram: “Si comincia a spogliarsi di più”

Selvaggia Roma ha scatenato i follower su Instagram con una foto che ha messo in evidenza la sua bellezza “senza veli”. Il web va in tilt

Selvaggia Roma
La web influencer Selvaggia Roma

L’influencer romana ha pubblicato una foto su Instagram che ha scatenato la passione dei follower, e che ha raccolto una serie infinita di like e commenti in pochi minuti dalla pubblicazione. In occasione dell’arrivo della primavera l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto lanciare una forte provocazione ai suoi tanti fan che soprattutto sui social la seguono con grandissima passione. Non è la prima volta infatti che si presenta sul web con pose e scatti davvero bollenti e che non lasciano troppo spazio all’immaginazione. Nell’ultima foto è stata davvero irresistibile, spingendosi davvero oltre. Completamente senza veli e con il gioco del vedo non vedo che ha catturato le attenzioni di tutti i follower, ha mandato in tilt il web con una serie di commenti di fan scatenati che hanno apprezzato le sue curve bollenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia Roma scatenata su Instagram. Il post della modella ed influencer ha infiammato i follower che si sono lasciati andare in vari commenti ad esaltare le sue qualità fisiche. Non è la prima volta che accade che l’ex gieffina riesce a mettersi in evidenza con post bollenti che esaltano le sue qualità fisiche. Che restano non indifferenti. Tantissimi i like ed i commenti da parte dei follower che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un complimento per le sue qualità che balzano agli occhi. Anche in occasione dell’ultimo post la web influencer ha raccolto una serie infinita di consensi, con i numeri che certificano la passione nei suoi confronti. Post che abbiamo pubblicato sotto e che lasciamo commentare a voi dopo il successo clamoroso ottenuto sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy