Temptation Island, arriva l’addio ufficiale: una coppia amata si è lasciata

Temptation Island, arrivato l’addio ufficiale di una coppia molto amata dal pubblico. Scopriamo di chi si tratta ed i motivi della rottura

Temptation Island
Il conduttore Filippo Bisciglia

Una delle coppie più amate dal pubblico della nota trasmissione si è definitivamente lasciata. Parliamo di Andrea Filomena e Jessica Battistello, che nell’edizione del 2019 ha attirato le attenzioni del pubblico per la loro storia d’amore in crisi. E’ stata Jessica a dare la notizia ai follower su Instagram parlando della sua relazione con Andrea. Che tra i due non ci fossero buoni rapporti era noto dai tempi del programma, quando screzi ed incomprensioni li avevano portati ad avere tante discussioni. Che non si sono risolte nemmeno con l’uscita dal programma e con il tentativo di riprendere i rapporti nella vita quotidiana. A complicare ancora di più i loro rapporti c’è stata anche la lontananza, con lei che ha raggiunto la famiglia in Repubblica Dominicana e lui che è rimasto in Italia. Nei messaggi su Instagram Jessica ha confermato la rottura definitiva con Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Temptation Island, ancora una coppia che si lascia dopo la partecipazione al programma. Come anticipato sopra Andrea Filomena e Jessica Battistello si sono definitivamente lasciati. “Confermo che ci siamo lasciati definitivamente”. Questo il messaggio di Jessica che sulla sua pagina Instagram ha messo una volta per tutte in chiaro la sua situazione con Andrea, che resta a questo punto un suo ex. Durante l’edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia tante le incomprensioni tra i due che proprio prima di entrare sull’Isola dell’amore e della tentazione avevano rinunciato alle loro nozze già programmate. Dopo mesi di tira e molla e tentativi di ricominciare, è arrivata per loro la fine di una storia che i fan speravano potesse andare avanti. Invece non è stato così, con l’ennesima coppia che dalla partecipazione nel programma ha poi dovuto terminare la relazione in atto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Impostazioni privacy