Elena Morali è single: “Ecco perché continuo a vedere Luigi Favoloso”

0
994

Elena Morali ha spiegato su Instagram la sua nuova situazione sentimentale ed i rapporti con Luigi Favoloso. Una confessione ai suoi follower

Elena Maorali
La showgirl Elena Morali

La showgirl non sta attraversando un periodo brillantissimo nella sua vita privata. La relazione con Luigi Favoloso è finita per incomprensioni reciproche, soprattutto a causa di un presunto tradimento del compagno con Paola Caruso. Nonostante a Pomeriggio 5 l’ex Bonas di Avanti un Altro abbia chiarito la sua posizione, affermando di non essere mai stata l’amante di Favoloso, la Morali ha deciso di interrompere la sua relazione con il 33enne di Torre del Greco. In alcune Instagram Stories la sensuale Paola ha risposto a tante domande dei suoi follower. Facendo delle confessioni importanti, anche in merito al suo rapporto con Favoloso. Tanti i temi toccati, a cominciare dalla difficile situazione che si sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus che continua a condizionare le vite di milioni di italiani che si ritrovano a vivere in tempi di pandemia tra restrizioni e zone rosse. La showgirl si è detta annoiata del momento sperando in tempi migliori per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Poi Elena Morali è passata a raccontare dettagli interessanti sulla sua relazione ormai finita con Luigi Favoloso. Spiegando di essere single per il momento. Anche se il distacco dal suo Luigi non è stato immediato. “E’ difficile allontanarsi definitivamente da una persona che si ama. Mi ritengo una persona single, ma con il cuore ancora impegnato”. Queste le parole della showgirl, che ha confermato di provare ancora un sentimento forte nei confronti del suo ex. In attesa di avere dei chiarimenti definitivi sulla sua relazione, e su un possibile ritorno sui suoi passi, nelle storie ha espresso ancora delle perplessità sull’emergenza Coronavirus: “E’ un periodo orribile, anche perché io non riesco a vivere senza le mie libertà. Sono davvero esaurita, toglietemi tutto ma non la mia libertà. Tutta questa situazione mi deprime molto”. Parole che sono state condivise da tanti suoi follower, che hanno espresso i suoi stessi sentimenti. Voi cosa ne pensate? Come state vivendo questo periodo difficile tra restrizioni e zone rosse?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)