Wanda Nara svela i segreti della sua bellezza: 7 regole per conquistare i fan

0
566

Wanda Nara sempre più irresistibile sui social a suon di post bollenti e curve mozzafiato. Scopriamo i suoi segreti confessati ai follower

Wanda Nara
La moglie di Mauro Icardi Wanda Nara

La bellezza argentina resta uno dei personaggi più seguiti ed amati dal pubblico. Ma allo stesso tempo anche tra i più criticati. Soprattutto per quanto la moglie del calciatore Mauro Icardi mostra sui social. Dalla sua pagina Instagram infatti sono tanti i post che mettono al centro dell’attenzione le sue curve bollenti, e che scatenano sia la passione dei suoi fan che le critiche feroci da parte di chi ritiene eccessiva la sua esposizione in pubblico. Polemiche che ormai rappresentano una normalità alla quale l’agente calcistica ed imprenditrice sembra essersi abituata. Bellezza e sensualità, ma anche un fisico tutto curve e perfetto, che cura nei minimi particolari per apparire a 34 anni e dopo ben 5 gravidanze in splendida forma. Ma quale il segreto di Lady Icardi per mantenersi così giovane ed attraente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara ha fornito alle donne le sette regole da seguire per mantenersi in forma ed avere un fisico perfetto ed attraente. Scopriamo quali sono ed i consigli per apparire bella e sensuale come lei. La regola numero uno è quella di non andare mai a letto senza prima struccarsi. Un accorgimento che se va fatto quotidianamente da risultati anche immediati. Il secondo è quello di fare una volta a settimana due tre maschere al viso. Il terzo quello di non bere alcolici. A seguire quello di non fumare. Infatti sia l’alcool che il fumo sono dannosissimi alla salute ma anche all’aspetto fisico. E ancora: non bere bibite gassate e consumare vitamine ed integratori prescritti dal proprio medico di fiducia. Ultimo, ma non meno importante consiglio, quello di bere due litri di te verde al giorno. Per la sensuale argentina seguendo queste regole, aiutandosi con una dose di attività fisica quotidiana, si possono raggiungere risultati importanti in pochi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)