Belen Rodriguez, mamma in attesa: la foto della 21esima settimana emoziona il web

0
664

Belen Rodriguez ha postato una foto su Instagram che ha mostrato il suo pancione di mamma in attesa. Lo scatto ha emozionato il web

Belen Rodriguez
La showgirl argentina Belen Rodriguez

Continua a rimanere protagonista assoluta del web la showgirl argentina. Con tanti scatti in rapida successione che mostrano la sua “maternità” la compagna di Antonino Spinalbese sta emozionando i follower. Che non trattengono la loro emozione nei suoi confronti. Dopo Santiago, avuto con il conduttore e ballerino Stefano De Martino, adesso la sorella di Cecilia aspetta un secondo figlio. Per la precisione si tratta di una bambina che si chiamerà Celeste. La gravidanza della showgirl continua senza problemi, e con l’ultimo scatto la nuova mamma ha voluto dare ulteriori dettagli sul conteggio delle settimane che la porteranno a dare alla luce il frutto dell’amore con Spinalbese. La rottura con Stefano De Martino ha avuto un eco mediatico forte. Così come la nuova relazione della bellezza argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Che come sappiamo è abituata a calcare i riflettori del gossip che si accendono puntualmente si di lei anche per le vicende di vita privata. E’ sempre stato così per Belen Rodriguez, che ha appassionato i suoi fan sin dal suo arrivo in Italia. Oggi rimane un personaggio pubblico amatissimo. Ed i suoi fan sono felici di vederla anche in versione mamma in attesa della piccola Celeste. La notizia che ha dato poco fa è stata relativa al conteggio delle settimane. “Siamo alle 21esima” ha scritto sul suo profilo Instagram. Che è stato nuovamente preso d’assalto dai suoi follower che non hanno perso occasione di commentare lo scatto che ha mostrato ancora una volta tutta la sua sensualità anche da mamma. “Sei la mamma più bella del mondo” ha scritto un follower sotto la foto che ha evidenziato il suo pancino evidente. Foto che vi proponiamo di seguito, lasciando a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)