Gemma Galgani contro Tina Cipollari: “Dovrebbe smettere di mangiare…”

Vediamo insieme la particolare dichiarazione che ha fatto direttamente Gemma Galgani su Tina Cipollari lasciando tutti senza parole.

Gemma Galgani contro Tina Cipollari: "Dovrebbe smettere di mangiare..."
Le parole di Gemma Galgani nei confronti di Tina Cipollari

Il programma che va in onda tutti i pomeriggi e vede tra i protagonisti la nota opinionista Tina Cipollari è Uomini e Donne.

Come sappiamo tra lei e la dama torinese non scorre buon sangue, come possiamo vedere anche dalla dichiarazione che ha rilasciato quest’ultima, ma capiamo a cosa fa riferimento.

Gemma Galgani contro Tina Cipollari

La nota dama, che ormai frequenta il programma da anni è Gemma Galgani, e di recente ha rilasciato una intervista al giornale Uomini e Donne Magazine.

In occasione delle festività che sono alle porte, Gemma non si è lasciata sfuggire il particolare momento ed ha fatto una dichiarazione su acerrima “nemica”.

LEGGI ANCHE —> ILARY BLASI “STRISCIA LA NOTIZIA” SVELA I RITOCCHI ESTETICI CHE HA FATTO

Le parole utilizzate sono state le seguenti:

 “Per Tina più che un solo fioretto potrei fare una lista, ma per non essere banale nel consigliarle un periodo di digiuno, direi solo che dovrebbe smettere di mangiare merendine fino alla fine dell’anno!“

Ha continuato poi dichiarando cosa inserirebbe in un ipotetico uovo di Pasqua per la sua amica nemica Tina, ed anche in questo caso non poteva non esserci una battuta.

LEGGI ANCHE —-> ANTONELLA CLERICI RICORDA L’AMICO SCOMPARSO: “SEI SEMPRE NEL CUORE”

Gemma farebbe trovare il libro del Galateo con le buone maniere da seguire, ed ha anche aggiunto che secondo lei, il carattere che ha è simile a quello delle adolescenti e non ha una donna della sua età.

Per quanto riguarda la sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi, ancora non è riuscita a trovare l’anima gemella ma non si perde assolutamente d’animo e sa che prima o poi arriverà.

Ha continuato la sua intervista, dichiarando che dentro l’uovo vorrebbe trovare un uomo con caratteristiche ben decise, ovvero leale, sensibile, passionale e rispettoso.

Gemma Galgani contro Tina Cipollari: "Dovrebbe smettere di mangiare..."
Il rapporto tra le due donne è sempre molto particolare

Facciamo quindi i nostri migliori auguri per poter trovare finalmente l’uomo della sua vita, il prima possibile.

E voi cosa ne pensate delle parole che ha utilizzato Gemma Galgani nei confronti di Tina Cipollari?

Impostazioni privacy