Ilary Blasi, ‘Striscia la notizia’ svela i ritocchi estetici che ha fatto

Ilary Blasi, la bellissima conduttrice e moglie dell’ex calciatore Francesco Totti, che abbiamo modo di ammirare, al timone dell’Isola dei famosi di quest’anno, è stata analizzata dal Tg satirico ‘Striscia la notizia’, il quale, analizzando il fisico della conduttrice, ha individuato un numero elevato di ritocchi estetici.

Ilary Balsi
Ilary Blasi, prima e dopo i ritocchi estetici

 

Nella rubrica di Striscia, ‘Fatti e Rifatti’, appare evidente, mettendo delle foto a confronto, che la bella Ilary, nel tempo, abbia effettuato dei ritocchi al decolletè e alle labbra.

Ilary Blasi, ‘Striscia la notizia’ svela i ritocchi estetici che ha fatto

[ADISNERTER AMP]

  Sopratutto il seno, appare molto più florido rispetto al passato, e le labbra sicuramente molto più voluminose. D’altra parte, non dimentichiamoci, che la Blasi, ha portato a termine ben tre gravidanze, e le donne ben sanno, che dopo l’allattamento, il seno si svuota, ed è quello che potrebbe essere successo alla bella Ilary.

LEGGI ANCHE–>Il Paradiso delle signore anticipazioni: Cosimo è in bancarotta e Gabriella scopre tutto

La conduttrice romana, arrivata alla soglia dei 40 anni, avrà pensato bene, di risollevare il seno, per potersi ancora permettere, le generose scollature con cui appare in tivù.

Sicuramente la Blasi, contribuisce al mantenimento di un fisico perfetto, ricordiamo le tre gravidanze, con un allenamento fisico quotidiano e costante, e con una dieta mirata, come da lei dichiarato, nel corso delle interviste rilasciate.

Anche le labbra di Ilary, mostrano un evidente  ‘rigonfiamento’ rispetto alle foto del passato, segno evidente, di aver fatto ricorso alle punturine di acido ialuronico, cosa peraltro normale nel mondo della tivù, a cui fanno ricorso tutte le donne, che gravitano nell’ambiente, basti pensare ai casi più eclatanti, come Belen Rodriguez o Giulia De Lellis.

La Blasi, pur essendo stata attaccata più volte, soprattutto sui social, per i troppi interventi effettuati su il suo fisico, non ha mai smentito ne conformato nulla a tale proposito.

LEGGI ANCHE–>Tommaso Zorzi: svela il prolungamento dell’Isola dei Famosi-Ecco quando finisce

Sicuramente, guardando le foto messe a confronto da ‘Striscia la notizia’ i ritocchi sono più che evidenti, i quali nel corso degli anni hanno portato ad una vera e propria trasformazione della Signora Totti.

Come in tutte le cose, e specialmente per ciò che riguarda la medicina estetica, l’importante è non esagerare, altrimenti, si rischia di ottenere l’effetto contrario, a quello che si era proposto.

La Blasi, secondo alcuni fan, sembra stia oltrepassando il limite, non sono rari i commenti sui social, di chi la trova troppo rifatta, di chi le dice che ormai è tutta silicone, o di chi le rimprovera di essere bella al naturale e di rovinarsi con troppi interventi.

Insomma, Ilary Blasi divide l’opinione pubblica, amata o odiata, c’è chi la venera come una Dea e chi la biasima per aver esagerato con i presunti ritocchi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi,all’Isola dei Famosi

Comunque sia, ritocchi o no, bisogna ammettere che la Blasi ha una carica di simpatia e di genuinità enorme, e queste doti, sicuramente non possono essere oggetto di ritocchi, ma fanno parte del Dna della conduttrice.

Impostazioni privacy