Uomini e Donne: Riccardo e Roberta fanno sul serio, il gesto inconfondibile

Riccardo e Roberta, protagonisti, per tanto tempo, del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono usciti insieme dallo studio, per vivere il loro amore, lontano dai riflettori.

Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

La coppia, appare sempre più unita, come dimostrano i post pubblicati sui social, dai quali, non si può fare a meno di notare, complicità e affiatamento tra la coppia.

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta, il significativo gesto

I due, ex di Uomini e Donne, hanno avuto all’interno del programma, una storia complicata, fatta di abbandoni e di ritorni, con la Di Padua, che non ha mai smesso, di provare interesse per il cavaliere, malgrado la storia d’amore, anche quella piena di alti e bassi, che il Guarnieri ha vissuto con Ida Platano, altra dama del programma.

LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi: Elettra Lamborghini sfoggia un abito da urlo, cifra shock

Roberta, ha dovuto sopportare tutto questo con sofferenza, non pensando, che un giorno, avrebbe avuto la sua rivincita, uscendo dal programma, proprio con il suo amato Riccardo.

L’uscita dal programma, e la condivisione della quotidianità, sembra aver fatto bene la coppia, deludendo, chi pensava che il feeling tra i due, sarebbe durato poco.

Come già detto,  ad un mese dalla loro uscita dal programma, peraltro un’uscita molto romantica, che ha fatto scendere le lacrime agli opinionisti, e ad alcune dame presenti nel parterre, Roberta Di Padua è stata intervistata dal settimanale Nuovo, ed ha raccontato, come procede la storia con Riccardo.

L’ex dama ha svelato, che quando Riccardo è tornato in trasmissione, dopo la fine della storia d’amore con la Platano, era un uomo a pezzi, svuotato, reduce da un situazione, che lo aveva fatto soffrire molto.

LEGGI ANCHE– >Amici 20, Elena D’Amario spettacolare su IG: la foto che spopola

 Non è stato facile, per la Di Padua, riuscire ad abbattere il muro, che Riccardo, aveva innalzato nei confronti della dama e dell’amore, ma Roberta, ha saputo, con caparbia, pazienza, ed anche con sofferenza, fare breccia nel cuore dell’uomo, il quale, ha dimostrato, durante le puntate di Uomini e Donne, di essere molto orgoglioso ed anche geloso.

Comunque, tutto questo, sembra ormai appartenere al passato, la coppia passa romantici weekend insieme, godendosi il momento magico.

Per ciò che riguarda il futuro, Roberta, nell’intervista, confessa che al momento non ci stanno pensando, essendo presi ad approfondire la loro conoscenza, anche se, la ex dama, rivela che un gesto importante c’è stato: ” Ho già fatto conoscere Riccardo a mio figlio Pasquale Alex tramite una videochiamata.”

Avendo avuto modo di conoscere, Roberta Di Padua, durante questi anni trascorsi a UeD, sappiamo, quanto sia importante per la donna, suo figlio, e se ha deciso, di farlo conoscere a Riccardo, vuol dire, che la relazione sta andando a gonfie vele, e che i due stiano facendo sul serio.

L’ex dama, ha proseguito, svelando che Riccardo è molto bravo con i bambini, prova è, che anche sui social, posta spesso delle foto di lui con il suo nipotino, al quale tiene tantissimo.

Uomini e Donne, la scelta
Uomini e Donne, la scelta

Anche con il figlio di Roberta, sempre aver trovato un punto d’incontro, parlando di calcio e di Play Station, e la Di Padua conferma, confessando: ” Se io sono felice, mio figlio sarà felice per me”.

Impostazioni privacy