Il Paradiso delle signore anticipazioni: Cosimo è in bancarotta e Gabriella scopre tutto

Vediamo insieme che cosa succederà nell’appuntamento quotidiano per quanto riguarda Il paradiso delle signore che tanto amiamo.

Il Paradiso delle signore anticipazioni: Cosimo è in bancarotta e Gabriella scopre tutto
Il paradiso delle signore: puntata ricca di sorprese e colpi di scena oggi

La soap opera per eccellenza, parliamo del Paradiso delle Signore che va in onda tutti i pomeriggi sulla Rai, è super seguita e le notizie sono sempre interessanti.

Ma insieme scopriamo qualche anticipazione su quello che potremmo vedere oggi in puntata.

Cosimo è in bancarotta

La puntata di oggi sarà davvero molto ricca di colpi di scena inaspettati, ma iniziamo a vedere insieme cosa succederà, fino ad arrivare al colpo di scena.

LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI: SVELA IL PROLUNGAMENTO DELL’ISOLA DEI FAMOSI-ECCO QUANDO FINISCE

Le Veneri sono tutte intente a preparare una festa a sorpresa per il compleanno dell’amica e collega Stefania.

Chiederanno, ovviamente di festeggiare il tutto nella caffetteria, chiedendo quindi l’aiuto di Salvo e giovane Barbieri, sperando che nessuno si accorga del loro piano.

Ludovica, invece una volta aver letto la lunga lettera della madre, si farà consolare da Marcello, e potremmo assistere alla grandissima intesa che c’è tra i due, e non si parla solamente di amicizia, ma di ben altro.

Per quanto riguarda Cosimo invece non ha ancora detto nulla a Gabriella che l’affare con Umberto è svanito e che di conseguenza la ditta passerà nelle mani del commendatore.

LEGGI ANCHE —> FLAVIO INSINNA: ANNUNCIA IL GRANDE CAMBIAMENTO ALL’EREDITà

Ma la giovane Gabriella, è molto astuta ed intelligente, e scoprirà la notizia da sola, chiedendo spiegazioni al marito, e mettendolo davanti alla verità.

Cosimo non potrà che confessare quanto accaduto con Umberto, mettendoli così davanti ad una grande ed impegnativa prova per il loto grande amore.

Il Paradiso delle signore anticipazioni: Cosimo è in bancarotta e Gabriella scopre tutto
Le veneri riusciranno a realizzare la festa a sorpresa per Stefania?

I coniugi Bergamini riusciranno a superare tutto questo oppure ci sarà qualche problema che si ripercuoterà sulla bella coppia?

Secondo voi ha fatto bene Cosimo a nascondere tutto fino alla fine oppure poteva parlare tranquillamente con la moglie? Tra la bella Ludovica e Marcello starà nascendo finalmente l’amore?

Impostazioni privacy