Tommaso Zorzi: svela il prolungamento dell’Isola dei Famosi-Ecco quando finisce

Vediamo insieme che cosa ha recentemente dichiarato Tommaso Zorzi spoilerando una informazione sull’Isola dei Famosi.

Tommaso Zorzi: svela il prolungamento dell'Isola dei Famosi-Ecco quando finisce
Tommaso Zorzi ed il dettaglio sull’Isola dei famosi

Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip è diventato un personaggio davvero inarrestabile, stiamo parlando di Tommaso Zorzi.

Ma nelle ultime ore ha dichiarato qualcosa che nessuno, o meglio non tutti, si aspettavano sull’Isola dei famosi, dove fa l’opinionista.

L’isola dei famosi si allunga!

Questa che stiamo vedendo per quanto riguarda l‘Isola dei famosi è la quindicesima edizione, e riesce sempre ad avere un incredibile successo di pubblico.

LEGGI ANCHE —-> ALESSIA MARCUZZI E LA NUOVA CAMPAGNA PROMOZIONALE :PIOVONO CRITICHE

Tra i suoi opinionisti c’è anche Tommaso Zorzi che è il personaggio del momento, super amato e seguito, dopo aver trionfato al GF Vip.

Accanto a lui ci sono poi la super amata Iva Zanicchi, e la bella e brava Elettra Lamborghini, insomma un trio d’eccezione.

Ma durante una intervista sul profilo Instagram del giornale Tv Sorrisi e Canzone, Tommaso si è lasciato scappare qualche dettaglio di troppo.

Ha infatti dichiarato:

LEGGI ANCHE —-> VERA GEMMA PARLANDO DEL FIDANZATO RIVELA: “NON NE FACCIO UN PROBLEMA”

“Sarà una edizione abbastanza lunga, finirà il 2 giugno”

Insomma avremmo modo di vedere come si adatteranno i naufraghi per molte settimane, e soprattutto come saranno le loro relazione personali.

Per quanto riguarda, invece Tommaso Zorzi, dovrebbe partire a breve un suo programma, ovvero Isola Off alle 22,30 del mercoledì su Mediaset Play.

Il bel influencer dovrebbe avere in studio vari ospiti e varie sorprese, una sorta di programma che seguirà passo passo l’Isola dei famosi, con tanti dettagli che magari non tutti hanno notato, e poi si trova tra le due puntate in diretta.

Si vocifera che accanto a lui, ci saranno anche due suoi ex inquilini della casa, e nello specifico Francesco Oppini e Andrea Zelletta.

Tommaso Zorzi: svela il prolungamento dell'Isola dei Famosi-Ecco quando finisce
A breve inizierà anche l’Isola off il programma di Tommaso Zorzi su Mediaset Play

Il programma poi, potrebbe andare in onda anche su Italia 1 ma questo per il momento non è stato ancora confermato.

E voi cosa ne pensate del prolungamento dell’Isola dei famosi fino ai primi giorni di giugno? Avete un naufrago preferito?

Impostazioni privacy