Elettra Lamborghini mostra il fondoschiena e provoca i follower: “Tutto naturale”

Elettra Lamborghini ha scatenato le reazioni dei follower con una foto su Instagram che ha mostrato il suo fondoschiena “tutto al naturale”

Elettra Lamborghini
La cantante Elettra Lamborghini

E’ bastata una foto condivisa sulla sua pagina Instagram per scatenare la passione dei follower. Che hanno apprezzato ancora una volta le sue qualità fisiche ma anche la sua ironia tutta romagnola. Che la porta ad essere molto apprezzata dai fan che stravedono per lei. Non è stato un periodo bellissimo per la moglie dei Dj Afrojack, con il contagio da Coronavirus che l’ha costretta a stare in casa e a sopportare una lunga quarantena. Adesso si è ripresa alla grande, con i suoi fan che possono ammirarla anche nelle vesti da opinionista a L’Isola dei famosi. Programma che per lei è rappresenta una novità assoluta. Anche se c’è da dire che la cantante ed influencer se la sta cavando molto bene nel programma condotto da Ilary Blasi e che vede la partecipazione, tra tanti, anche di Elisa Isoardi. Insomma, una Elettra Lamborghini che non smette mai di stupire i suoi fan. Non solo sui social dove è ormai una celebrità ma anche in televisione.

Elettra Lamborghini ha provocato i follower con l’ultimo scatto che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. E che ha raccolto una serie infinita di like e commenti da parte dei tantissimi fan che non hanno resistito alla sua sensualità e simpatia. Ma anche alla sua ennesima provocazione che non è passata inosservata. Nello scatto ha messo in evidenza il suo fondoschiena, sottolineando la sua “genuinità” e “naturalezza”. Nella foto – che abbiamo pubblicato sotto – ha catturato l’attenzione con il suo sguardo ammaliante ed un vestito sgargiante che ha messo il risalto il lato b. Che non è passato inosservato. “Tutto al naturale” io suo commento, che ovviamente ha scatenato tantissime risposte da parte dei suoi fan che la seguono con estrema passione anche sui social, non mancando l’opportunità di lasciare un like o un commento ad ogni suo post. Voi cosa ne pensate dell’ultimo post che ha pubblicato? Anche per voi è stata irresistibile?

Impostazioni privacy