Stefania Orlando fa chiarezza: “Con Simone non c’è crisi”

0
558

Stefania Orlando, una delle protagoniste più discusse del Grande Fratello Vip, ha rilasciato recentemente un’intervista, a Super Guida Tv, in cui parla di un po di tutto, della permanenza nella casa del Gf, della situazione lavorativa e sentimentale.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

A proposito della della situazione sentimentale, la Orlando, nel corso dell’intervista, prova a fare chiarezza, dato che, da qualche tempo, girano delle voci, che la vogliono in crisi con il marito Simone.

Stefania Orlando fa chiarezza: ” Con Simone non c’è crisi”

Quest’ultimo, nei giorni scorsi, ha provveduto a smentire tali voci, ora è il turno della Orlando che dichiara: “Ho deciso di prendermi un momento per me perchè sto preparando un nuovo singolo per l’estate e sono concentrata su questo progetto. Per una serie di situazioni ho deciso di allontanarmi un po dai social, anche perchè dopo che sono uscita dalla casa sono stata molto presente. Mi sono presa dei giorni per me perchè la avverto come esigenza”.

A quanto pare, il matrimonio della coppia procede a gonfie vele. Ritornando all’esperienza del Grande Fratello Vip, la conduttrice, definisce l’esperienza ‘totalizzante’ e ‘imprevedibile’.

LEGGI ANCHE–>Antonella Mosetti incanta il web: il video della showgirl fa impazzire i follower

In effetti, stare per tanti mesi, chiusi in una casa, non dovrebbe essere un percorso facile, specialmente nell’edizione di quest’anno, che è durata più del solito, mettendo a dura prova la resistenza degli inquilini.

Le difficoltà, come spiegato dalla Orlando, ci sono sia dal punto di vista  fisico che psicologico, facendo riferimento, sopratutto, alla lontananza dagli affetti familiari.

L’intervista, prosegue, parlando sempre dell’esperienza al Gf Vip, ma quando viene fatto il nome di Dayane Mello, la conduttrice, preferisce andare oltre, dichiarando che le sembra ‘anacronistico’ continuare a parlarne, dopo che è passato un mese dalla fine del reality.

LEGGI ANCHE–>Justine Mattera, tacchi a spillo ed intimo trasparente: il post scatena il web

La Orlando, si sofferma invece volentieri, a parlare di Tommaso Zorzi, con il quale ha legato fin da subito.

La cosa curiosa è, come dichiarato da l’ex gieffina, che prima dell’entrata nella casa, Zorzi non le stava per nulla simpatico, tanto che ha rivelato: “Non l’avevo trovato particolarmente simpatico, poi è scattato un colpo di fulmine tanto che abbiamo dormito insieme dal primo giorno. Ci siamo capiti e tra alti e bassi il nostro rapporto è andato avanti. Dalle incomprensioni possono nascere dei chiarimenti che sono indispensabili”.

Anche Maria Teresa Ruta, faceva parte di quest’amicizia, all’inizio del reality, i  tre formavano un bel gruppo affiatato, ma con il passare dei mesi, qualcosa è cambiato tra loro, e le strade tra la Ruta da una parte, e Zorzi e la Orlando dall’altra, si sono separate.

Alla domanda, in che rapporti è oggi con Maria Teresa Ruta, la Orlando risponde: “Io con Maria Teresa non devo chiarire nulla. Ci siamo incrociate dietro le quinte di Domenica Live”.

Stefania Orlando e il marito
Stefania Orlando e il marito Simone

Sembra proprio, che almeno per il momento, l’amicizia tra le due donne finisca qua.