Rosalinda Cannavò ospite a ‘Domenica Live’ incontra Niccolo Zenga e replica a Dayane

Rosalinda Cannavò, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stata ospite da Barbara D’urso a ‘Domenica Live’, nella puntata del 28 Marzo.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Durante l’intervista, si è parlato del rapporto dell’attrice con la sua ex amica e ex gieffina Dayane Mello.

Rosalinda Cannavò ospite a ‘Domenica Live’ incontra Niccolò Zenga e replica a Dayane

Il rapporto tra le due ex amiche, ha fatto tanto discutere, sia quando erano all’interno della casa, ed anche adesso, che il reality è finito da un pezzo, le due ragazze continuano a far discutere, lanciandosi a distanza, continue frecciatine, e rilasciando interviste, su quelli che sono i sentimenti reciproci al riguardo.

LEGGI ANCHE–>È stato mio figlio a dirmi di fidanzarmi con Antonino: la confessione di Belen

Nel parlare di Dayane, la Cannavò ha dichiarato: ” Lei è una contraddizione continua. Mi sta dimostrando che non era vero l’affetto che mi dimostrava”. E ancora Rosalinda, amareggiata, continua: ” Io credo sempre nel bene e credo che lei forse in questo momento sia influenzata da qualcuno perchè dice delle frasi contro di me molto forti che magari non sono sue parole”.

 E’ un fiume in piena l’attrice, che coglie l’occasione, essendo ospite in uno dei salotti televisivi più seguiti dal pubblico, di togliersi qualche sassolino dalle scarpe: ” Prima ci rimanevo male, provavo un senso di delusione perchè a Dayane ho sempre voluto bene. Ho sempre cercato di portare il massimo rispetto alla nostra amicizia. Fuori contavano le dimostrazioni e io ho sempre fatto dei passi distensivi nei suoi confronti nonostante abbia detto cose molto pesanti su di me e sulla nostra relazione”.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Nicola ritorno di fiamma? Ecco cosa succede

L’amicizia tra la Mello e la Cannavò, è iniziata a naufragare, nel momento in cui nella casa del Gf Vip, è entrato Andrea Zenga. Con l’inizio della storia d’amore tra Rosalinda e Andrea, Dayane si è sentita tradita, ed ha iniziato a star male, dovendo assistere, proprio sotto i suoi occhi, alla nascita di quello che si è rivelato poi, un vero amore.

Proprio a proposito del fidanzamento con Andrea Zenga, la Cannavò, confida di stare vivendo una bella storia d’amore, e che la relazione sta i due ex inquilini, procede a gonfie vele.

Nell’occasione dell’ospitata dalla D’Urso, Rosalinda, ha avuto modo di conoscere il cognato, Niccolò Zenga, fratello di Andrea, anche lui ospite del programma. I due cognati, fino ad oggi, non si erano mai incontrati, perchè come spiegato dallo stesso Niccolò, i rispettivi impegni lavorativi e le restrizioni legate alla pandemia, hanno impedito la conoscenza.

Niccolò, si è detto contento, di vedere il fratello Andrea felice per la sua storia con l’attrice. Nel corso dell’intervista, la Cannavò ,ha ricevuto un videomesaggio del padre, che le ha espresso stima ed affetto.

Rosalinda Cannavò replica a Dayane
Rosalinda replica a Dayane a ‘Domenica Live’

Il filmato, ha colpito molto la Cannavò, che non è riuscita a trattenere l’emozione, ed è scoppiata in un pianto.

Impostazioni privacy