Leonardo Lamacchia confessa i momenti bui e progetta il futuro

Leonardo Lamacchia, eliminato da Amici 2021, dopo l’uscita dal programma, torna su instagram, e ringranzia i fan che lo hanno supportato, durante la sua permanenza nella scuola.

Leonardo Lamacchia
Leonardo Lamacchia a ‘Amici’

Il cantante, è stato tra i più apprezzati, all’interno del programma della De Filippi, sia per le doti canore, e sia per la sua persona. Leonardo, è stato intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, una lunga chiacchierata, in cui si è parlato del passato, e di quello che sarà il suo futuro.

Leonardo Lamacchia confessa i momenti bui e progetta il futuro

Il cantante, ha anche parlato della differenza d’età, che c’era in casetta, tra lui e gli altri allievi, cosa di cui aveva già parlato con Maria De Filippi. Convivendo con gli altri ragazzi, alla fine Leonardo, si è reso conto, che la differenza di età non era rilevante.

LEGGI ANCHE–>Tommaso Zorzi, nel giorno del compleanno commovente dedica di Oppini

L’ex alunno di Amici, confida, che fin da piccolo aveva la passione del canto, e a nove anni ha fatto parte del coro della chiesa. I genitori, gli hanno permesso di studiare canto e pianoforte. A 22 anni, ha partecipato a Sanremo giovani, nel 2017, arrivando quarto, e accantonando per un po di tempo il canto, preferendo solo scrivere i testi delle canzoni.

Durante il primo lockdown, però, qualcosa nel cantante è cambiato, come da lui stesso dichiarato: ” Amici è arrivato molto naturalmente con la voglia di rimettermi in gioco come artista. Era un’opportunità. Un’occasione per far sentire le emozioni che ho provato negli ultimi tre anni di silenzio. Mi ero fermato perchè non avevo niente da dire. Invece nell’ultimo anno, soprattutto nel periodo della quarantena, ho scritto tanti brani. Ho fatto la mia candidatura al programma e ho cominciato a passare i provini”.

LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi, Elettra Lamborghini, abito costosissimo e scarpe low-cost

La scuola di Amici, è stata per Leonardo, un’ottima occasione per maturare, grazie anche al suo insegnante Rudy Zerbi, che lo ha guidato, e con il quale, ha sempre avuto un rapporto di complicità e di amicizia: ” Anche se magari a volte può risultare un pò duro, ma credo che, per quello che ho vissuto io, il suo sia l’atteggiamento giusto per crescere. Mi ha dato modo di riflettere”.

Leonardo Lamacchia
Leonardo Lamacchia, allievo di Amici

Alla domanda chi vincerà Amici 2021, Leonardo Lamacchia fà una previsione: ” Secondo me la gara la vincerà la ballerina Giulia, mi farebbe davvero piacere, lei è una persona vera, speciale, per me è stata una sorellina. Per la categoria canto, Sangiovanni ha moltissime probabilità, ma pure Enula lo merita”. Vedremo, se la previsione di Leonardo risulterà essere quella giusta.

Impostazioni privacy