Alessia Marcuzzi, il suo ultimo post non piace ai fan “Potevi risparmiartelo…”

L’ultima foto, postata su Instagram dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, non è piaciuta ai suoi follower. Scopriamo insieme perchè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Le polemiche contro Alessia Marcuzzi non si placano. Solo qualche giorno fa, la conduttrice è stata ospite nella trasmissione della Rai di Fabio Fazio, “Che Tempo che Fa” ha fatto pubblicità alle sue creme, anche se non ha mai fatto il nome del suo brand.

LEGGI ANCHE—>ANNA TANTANGELO E LA DOLCISSIMA DEDICA: “ANNI DI CAMBIAMENTI…”

Dagospia, infatti, aveva scritto “Luciana Littizzetto e la Marcuzzi si picchiettano le guance e si accarezzano il collo per spianare le rughe in Tv ma sorge spontanea la fattura: per tale sport, Rai Pubblicità, quanto ha incassato?”.

Ma non è il solo ad aver scatenato questi commenti. Se ne è occupato anche il tg satirico di Mediaset “Striscia la Notizia”, che con il suo inviato Pinuccio ha infierito sulla presentatrice tv “La Tv di Stato è generosa, non aveva i soldi ed è andata là Alessia..”.

Con il suo ultimo post, si sono accese molte polemiche contro Alessia Marcuzzi

Ora le polemiche non sono cessate: poche ore fa, la conduttrice de “Le Iene” ha postato una foto in cui fa pubblicizza gioielli di un noto brand, che risultano essere abbastanza costosi. Questo post ha fatto indignare i suoi follower, visto il momento delicato che tutti noi stiamo vivendo.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, IVA ZANICCHI RIVELA “E’ UNA PERSONA PER BENE..”

A causa della pandemia che ci ha colpito, molte persone hanno perso il proprio lavoro. per questo motivo, i fan della conduttrice non hanno preso bene questa pubblicità: molti le hanno voluto ricordare “Pensa alle partite iva autonomi quelli dice anche tu vai a cena .. ti ammiro ma sto post sa di carognata verso una nazione che soffre .. noi abbiamo la tentazione di… lasciamo stare .. post pessimo”; oppure “Concordo.. post pessimo pensando a chi non prende soldi da mesi…..te lo potevi risparmiare… qui mi sei scesa parecchio mi spiace”; e c’è anche chi l’accusa “Non ci vuole molto sforzo a possedere oggetti simili con i tuoi guadagni Vallo a fare con uno stipendio normale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Ma non tutti la pensano come loro. Alcuni utenti fanno presente che questo è una parte del suo lavoro, pubblicizzare brand, anche se non possono essere alla portata di tutti. “E’ solo il suo lavoro”.

La popolare conduttrice tv non smette mai di sorprendere. Essendo un personaggio pubblico, Alessia Marcuzzi ha a che fare con le polemiche.

Anche voi la pensate come alcuni dei suoi follower?

Impostazioni privacy