Aurora Ramazzotti dopo le molestie di catcalling “offesa delle donne”

Aurora Ramazzotti dopo aver denunciato di aver subito del catcalling in strada confessa di essere delusa dalle donne. Ecco cosa ha dichiarato figlia di Michelle Hunziker ed Eros

Aurora Ramazzotti catcalling offesa donne
Aurora Ramazzoti dopo le molestie di catcalling “offesa dalle donne”

Aurora Ramazzotti dopo aver denunciato sul suo profilo di aver subito molestie di catcalling si è sfogata con i suoi followers.

La figlia di Eros e di Michelle Hunziker qualche giorno ha subito delle molestie per strada. La giovane ragazza è sbottata sui social dopo che un uomo ha continuano ad importunarla mentre faceva jogging per le vie di Milano.

Aurora, spesso e volentieri, si allena al parco o per le strade di Milano. Negli ultimi giorni essendosi alzate le temperature, la Ramazzotti avendo molto caldo ha spiegato di aver tolto la felpa per rimanere con un top sportivo.

Motivo per cui alcuni uomini si sono sentivi liberi di molestare verbalmente la ragazza. 

Proprio per questo motivo ha deciso di parlare di questo argomento sul suo profilo per denunciare l’episodio e per sensibilizzare quanto accaduto. Durante il video infatti ha confessato “Appena mi metto una gonna o mi tolgo la giacca sportiva mentre sto correndo perché fa caldo devo sentire i fischi o i commenti sessisti? Fate schifo“.

Nelle ultime ore il catcalling è stato al centro di moltissime polemiche. Nel particolare Aurora Ramazzotti ha ricevuto diverse offese per aver denunciato quanto accaduto. La cosa più vergognosa è che la maggior parte degli insulti arrivino da parte di donne.

Vediamo insieme cosa ha detto la figlia della Hunziker.

Leggi anche->Stefania Orlando, perchè è sparita dopo il GFVip? Svelato il mistero

Aurora Ramazzotti dopo il catcalling: ferita dai commenti delle donne

Aurora Ramazzotti catcalling offesa donne
Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker

Auora Ramazzotti dopo l’episodio di catcalling si è sfogata con i suoi fan rivendicato il diritto di potersi vestire come si vuole. Dopo aver denunciato quanto accaduto, Aurora è stata sommersa di commenti. Se moltissime persone hanno condiviso il suo pensiero altre invece l’hanno critica e offesa pesantemente. 

Per questo motivo Aurora ha confessato di essere stata ferita “Non mi aspettavo commenti così offensivi, specie da parte di donne“.

La giovane ragazza ha deciso di denunciare di le molestie soprattutto per le moltissime donne che non hanno ancora la forza di reagire a ciò viene considerato “normale” ma che normale non è, anzi.

Leggi anche->GF Vip, Alda D’Eusanio torna a parlare della sua espulsione

Non sono graditi fischi e apprezzamenti in strada come non sono gradite le molestie in generale, motivo per cui la Ramazzotti ha deciso di fare questo video.

 

Impostazioni privacy