GF Vip, Alda D’Eusanio torna a parlare della sua espulsione

Alda D’Eusanio, in una rivista, è tornata a parlare nuovamente di quello che è successo all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Alda D’Eusanio, in una rivista al settimanale Mio, è tornata a parlare della sua espulsione dal reality Il Grande Fratello Vip. In particolar modo punta il dito contro il conduttore della trasmissione Alfonso Signorini e Piersilvio Berlusconi.

Mentre era ancora nella casa più spiata di Italia, la D’Eusanio si è lasciata andare a delle frasi poco carine nei confronti di Laura Pausini e del suo compagno Marco Carta. Disse, infatti “Questa qui ha uno che le alza le mani…”.

LEGGI ANCHE—>GIULIA SALEMI: “ELISABETTA GREGORACI NON L’HO MAI VISTA COME UNA RIVALE”

Solo poco fa, la giornalista ha deciso di raccontare come è andata la sua squalifica immediata ed ha raccontato di non aver avuto neanche modo di salutare i suoi compagni con i quali affrontava questo percorso. Non ha avuto modo di preparare nemmeno la valigia.

Grande Fratello 5, Alda D’Eusanio contro Signorini e Mediaset

Alda D’Eusanio si è detta molto dispiaciuta per il fatto che Piersilvio Berlusconi non le abbia dato modo di chiedere scusa alla cantante e al compagno.

Durane la sua intervista la giornalista ha tuonato “Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa”.

LEGGI ANCHE—>IL REGALO INASPETTATO PER ELISABETTA GREGORACI: CHI E’ L’AMMIRATORE SEGRETO?

Ma non solo. Ha parlato anche di quello che è successo tra Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. I due hanno parlato in modo esplicito sulla vicenda della morte dello sceneggiatore Teodosio Losito “Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere e oggi c’è un’inchiesta in corso per istigazione al suicidio. Come se non bastasse Adua fa outing (vero o falso che sia) per Morra, toccando una sfera delicata come quella della libera scelta di fare coming out”.

Grande Fratello 5, Alda D'Eusanio contro Signorini e Mediaset
Alda D’Eusanio è stata squalificata da Mediaset per aver detto delle frasi offensive su Laura Pausini e Paolo Carta

Ha anche aggiunto che forse la sua squalifica sia stata un pò eccessiva, anzi avrebbe meritato “un richiamo pubblico” in cui avrebbe potuto scusarsi con la Pausini e Marco Carta.

La D’Eusanio ha poi anche detto di sentirsi molto delusa dal giornalista e presentatore Alfonso Signorini. E adesso vorrebbe “delle scuse pubbliche” da parte di Mediaset.

Impostazioni privacy