Giulia Salemi: “Elisabetta Gregoraci non l’ho mai vista come una rivale”

L’ex gieffina, Giulia Salemi, ha rivelato cosa pensa realmente di Elisabetta Gregoraci. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Giulia Salemi ha rivelato a "Chi" cosa pensa di Elisabetta Gregoraci
Giulia Salemi condurrà un nuovo programma su Mediaset Play “Salotto Salemi”

L’ex gieffina Giulia Salemi, da quando ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip, si è dedicata moltissimo alla sua linea balneare SMMR. Inoltre, a partire dal prossimo 16 aprile condurrà un nuovo programma “Salotto Salemi”, che andrà in onda su Mediaset Play.

LEGGI ANCHE—>CHIARA NASTI ACCUSA GIULIA SALEMI DI AVERLE COPIATO IL BRAND DEI COSTUMI – FOTO

Molte ospiti saranno presenti all’interno della sua trasmissione, come la sua coinquilina Dayane Mello, la vincitrice del Grande Fratello 4, Paola Di Benedetto, Gaia Zorzi, sorella del vincitore della quinta edizione del GF Vip, Veronica Ferraro, che è una delle amiche più intime di Chiara Ferragni Arianna Cirrincione, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Cerioli, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 15.

Giulia Salemi ha rivelato a “Chi” cosa pensa di Elisabetta Gregoraci

All’interno della casa più spiata di Italia, Giulia Salemi ha trovato anche l’amore: infatti, la giovane influencer ha instaurato un rapporto molto stretto con Pierpaolo Petrelli. All’inizio di questa avventura, l’ex velino di Striscia la Notizia sembrava essere molto preso da Elisabetta Gregoraci, ma è stata proprio l’ex di Flavio Briatore a non voler andare oltre l’amicizia. I due in ogni caso all’interno della casa più spiata di Italia sembravano molto intimi. Anche la famiglia di Pierpaolo Petrelli vedeva di buon occhio questa presunta relazione, mentre il nascente rapporto con Giulia Salemi, per l’ex velino i genitori si sarebbero fatti influenzare troppo da quello che si è scritto proprio della giovane influencer.

LEGGI ANCHE—>UOVA DI PASQUA CHIARA FERRAGNI: ECCO LE SORPRESE ALL’INTERNO

Una volta usciti dalla casa del Grande Fratello, lontano dai riflettori, i due giovani ragazzi hanno deciso di continuare la frequentazione, anche se Petrelli non ha fatto conoscere la figlia alla Salemi, ma si è detto sicuro che andranno molto d’accordo.

Giulia Salemi ha rivelato a "Chi" cosa pensa di Elisabetta Gregoraci
Giulia Salemi si è innamorata all’interno della casa del Grande Fratello Vip di Pierpaolo Petrelli

E Giulia Salemi cosa pensa di Elisabetta Gregoraci? Lo rivela lei stessa a “Chi” al settimanale diretto da Alfonso Signorini “Non l’ho mai vista come una rivale, perché io sono una donna solidale con le altre donne. Si è parlato di triangolo fra me, lei e Pierpaolo quando il triangolo non esisteva. Tanto che io e Pierpaolo siamo andati avanti per la nostra strada, ci siamo innamorati e ci bastiamo. Non serve altro e non c’è nulla in più da dire”.

Impostazioni privacy