Chiara Nasti accusa Giulia Salemi di averle copiato il brand dei costumi – FOTO

Chiara Nasti lancia una frecciatina su Ig a Giulia Salemi, l’influencer è convinta che l’ex gieffina le abbia copiato l’idea dei costumi. Vediamo insieme cosa è successo 

Chiara Nasti accusa Giulia De Lellis costumi rubati
Chiara Nasti attacca Giulia Salemi “mi ha copiato i costumi”

Nelle ultime ore sul web è scoppiata una vera e grossa polemica. L’argomento riguarderebbe Giulia Salemi e il suo nuovo brand di costumi. L’ex vippona appena uscita dalla casa del Gf Vip ha deciso di lanciare una uova linea di costumi. Moltissime sue fan sono entusiaste di questo progetto ma invece altri hanno notato una somiglianza con i costumi di Chiara Nasti. Motivo per cui anche Chiara nelle ultime ore ha lanciato una frecciatina alla Salemi sul suo nuovo brand.

Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto tra le due influencer.

Leggi anche->Isola dei Famosi, Iva Zanicchi rivela “E’ una persona per bene…”

Giulia Salemi accusata di plagio da Chiara Nasti “mi hai copiato i costumi”

Chiara Nasti accusa Giulia De Lellis costumi rubati
Chiara Nasti accusa Giulia Salemi di averle copiato i costumi

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, Giulia Salemi, qualche giorno fa ha lanciato i suoi primi capi di abbigliamento, cioè dei costumi. Progetto in cui l’ex gieffina ha messo anima e cuore, infatti nel post scrive “sono emozionata ragazze, ci siamo, siamo online con mia nuova linea di costumi”.

Ma a non essere dello stesso parere è stata Chiara Nasti che ha deciso di condividere su Ig un articolo in cui il web pensa che la Salemi abbia copiato i suoi costumi. Oltre all’articolo la Nasti ha scritto una didascalia in inglese in cui dice “non copiarmi, si te stessa ragazza“.

In primis sono stati gli utenti sul web a notare della somiglianza tra i due brand e in particolare hanno notate che uno tra i costumi ha addirittura lo stesso nome di quello della Nasti. Motivo per cui Chiara probabilmente ha deciso di pubblicare il post su Instagram.

Questo attacco non è di certo passato inosservato, infatti sul web è iniziata una vera e propria battaglia tra chi sostiene la Salemi e chi invece pensa che abbia ragione la Nasti.

Leggi anche->Tommaso Zorzi e l’incontro scontro con Platinette al Maurizio Costanzo Show-VIDEO

Per ora Giulia non ha ancora commentato quanto accaduto ma scopriremo se nelle prossime ore deciderà di intervenire sulla questione. Voi cosa ne pensate, Giulia ha davvero copiato il brand della Nasti, oppure no?

 

Impostazioni privacy