Giulia De Lellis attratta da alcuni ospiti del Maurizio Costanzo Show, Gussalli geloso

0
1134

Giulia De Lellis ammette di avere una cotta per alcuni ospiti del Maurizio Costanzo Show. Il suo fidanzato, Carlo Gussalli Beretta, sembrerebbe geloso. Vediamo insieme chi sono e cosa ha confessato

Giulia De Lellis attratta ospite Maurizio Costanzo Show Gussali geloso
Giulia De Lellis ha ammesso di avere un cotta per alcuni ospiti del Maurizio Costanzo Show

Ieri sera è andata in onda la puntata del Maurizio Costanzo Show. Moltissimi ospiti noti sono stati invitati nel famoso programma di Canale5. Tra questi il pubblico più giovane non ha potuto fare a meno di notare i due famosi influencer cioè Giulia De Lellis e Tommaso Zorzi. Ma non solo tra i tanti vip abbiamo visto anche  Beatrice Valli, Paola Barale e Massimo Lopez. Ovviamente il programma è stato registrato infatti durante la messa in onda sia la De Lellis che Zorzi hanno commentato in diretta il programma.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a un certo punto ha pubblicato sul suo profilo Ig una storia piuttosto ambigua. Ebbene la De Lellis ha confessato di avere una cotta per alcuni uomini presenti nel Maurizio Costanzo. 

Leggiamo nel dettaglio cosa ha confessato e vediamo chi sono gli uomini in questione.

Leggi anche->Tommaso Zorzi e l’incontro scontro con Platinette al Maurizio Costanzo Show-VIDEO

Giulia De Lellis ha un debole per alcuni ospiti del Maurizio Costanzo Show

Giulia De Lellis attratta ospite Maurizio Costanzo Show Gussali geloso
Giulia De Lellis ha ammesso di avere un cotta per alcuni ospiti del Maurizio Costanzo Show

Come potete vedere dalla foto qui sopra, Giulia ha pubblicato una storia sul suo profilo in cui ammette di avere una cotta per alcuni personaggi del Maurizio Costanzo Show. Nel post la De Lellis ha scritto “In questa puntata non so se mi è scattata di più per Tommaso Zorzi, aspettandolo però con il capello lungo; Enrico Papi, la sua simpatia mi attira da sempre. Non mi dite niente; Demo, splendida scoperta e sexy come non mai; e il mio amatissimo da che ho memoria, Rosario Fiorello”. Dopo di chi ha fatto un sondaggio in cui chiede ai suoi follwers chi secondo loro sia il suo preferito tra Papi, Fiorello, Zorzi e Demo. Alla fine è emerso che il suo preferito è senza dubbio Fiorello.

Infatti nella storia precedente ha ammesso di avere un debole per tutti e quattro ma qualche ora dopo ha pubblicato un’altra storia che ha strappato un sorriso a tutti i fan.

Leggi anche->Isola dei Famosi, Iva Zanicchi rivela “E’ una persona per bene…”

Giulia ha taggato il suo compagno Carlo Gussali Beretta scrivendo “sto scherzando amo, è un gelosone“. La De Lellis ha voluto tranquillizzare l’attuale fidanzato confessando che si trattava di un piccolo scherzo.