Isola dei Famosi, Iva Zanicchi rivela “E’ una persona per bene…”

L’opinionista del programma L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi, ha rivelato cosa pensa della presentatrice, Ilary Blasi. Scopriamo insieme cosa ha affermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Per la cantante Iva Zanicchi non è la prima esperienza da opinionista: aveva già svolto questo ruolo nel programma Il Grande Fratello, nel 2019. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante di “Zingara” ha rivelato molti aneddoti, anche sulla conduttrice del programma di Mediaset, Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO: LA REAZIONE DEI SUOI ASSISTENTI DI STUDIO DOPO LA CHIUSURA DI LIVE!

Per Iva Zanicchi ci sono grandi novità in arrivo: due serate musicali dedicate alla cantante per i suoi 60 anni di carriera, con musica dal vivo. A riferirlo è la stessa cantante al noto settimanale.

Ha anche parlato del programma dove veste i panni dell’opinionista, Isola dei Famosi. E non ha potuto non parlare dei suoi colleghi e della padrona di casa, Ilary Blasi. Di Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi pensa che sia molto simpatica, mentre il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello, Tommaso Zorzi, ha detto che aiuterà la cantante per far crescere il numero dei suoi follower sui social.

Iva Zanicchi, opinionista de L’Isola dei Famosi, rivela cosa pensa dei suoi colleghi e della padrona di casa, Ilary Blasi

In una recente intervista, l’opinionista aveva riferito che l’influencer “(…) Fosse un ragazzo molto giovane, invece mi ha stupito. E’ carino ed educato”.

Si trova molto bene con entrambi. Di Ilary Blasi invece ha raccontato un aneddoto: “Una persona perbene, affettuosa. Alla fine della prima puntata, quando eravamo tutti distrutti, lei è uscita e ci ha aspettato dietro le quinte per ringraziarci”.

LEGGI ANCHE—>ROSALINDA CANNAVO’ OSPITE A ‘DOMENICA LIVA’ INCONTRA NICCOLO ZENGA E REPLICA A DAYANE

Ha molta stima per la moglie del l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Iva Zanicchi ha anche specificato che non ha nulla contro i vegani. Molto spessa ha chiamato Daniela Martani, come la “Signora Vegana”, ma solo perchè “non ricordavo il suo nome”. E dice di essere curiosa di sapere come andrà, come farà, ma soprattutto quanto resisterà la Martani a nutrirsi di solo cocco e simili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Alla cantante piacciono molto Fariba ed Ubaldo, che ora si trovano sul Parasite Island. Ed ha aggiunto anche che la vita sull’isola non è facile. Ma che devono “imparare a gestire e cucinare il riso”. Ed ha inoltre detto “Poi, sai cosa dico? Li voglio vedere soffrire un po’”.

Voi cosa pensate di Iva Zanicchi? Vi piace come opinionista?

 

Impostazioni privacy