Isola Dei Famosi: nuovo naufrago? il fidanzato di Vera potrebbe sbarcare all’isola

Jeda, il giovanissimo fidanzato di Vera Gemma potrebbe diventare un nuovo concorrente dell’Isola Dei Famosi. Probabilmente lo vedremo presto sulle bellissime spiagge dell’Honduras. Ecco cosa sta succedendo

Isola Famosi Vera Gemma Jeda naufrago
Vera Gemma e il suo giovanissimo fidanzato 22enne Jeda

Questa sera andrà in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi. L’edizione di quest’anno presentata da Ilary Blasi sta avendo un’enorme successo. Infatti oltre ai vari colpi di scena e alla bravura dei nuovi opinionisti, bisogna ammettere che il cast scelto dalla produzione sta facendo appassionare tutti i telespettatori.

Nella scorsa puntata è stata eliminata Vera Gemma, la concorrente per il momento non ha lasciato l’Honduras ma è sbarcata su un’altra isola, all’insaputa degli altri naufraghi. Vera sta trascorrendo le sue giornate in compagnia di Fariba Therani, Ubaldo Lanzo e Brando Giorgi. I quattro concorrenti si trovano su Parasite Island e cercano di sopravvivere con i mezzi a loro disposizione.

Gemma non ha affatto preso bene l’eliminazione, tanto che ha preso al balzo l’opportunità di rimanere all’interno del reality per cercare di riprendersi la sua rivincita.

Ma le novità non sono di certo finite qua, perché nelle ultime ore è emersa una notizia shock. Si mormora che il giovanissimo fidanzato di Vera, Jeda,  possa sbarcare sull’Isola Dei Famosi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Chiara Nasti accusa Giulia Salemi di averle copiato il brand dei costumi – FOTO

Jeda nuovo concorrente dell’Isola Dei Famosi? il fidanzato di Vera Gemma pronto a partire

Isola Famosi Vera Gemma Jeda naufrago
Isola Dei Famosi, Jeda nuovo naufrago del reality? il fidanzato di Vera Gema potrebbe sbarcare in Honduras

L’indiscrezione è uscita dal settimanale Oggi, svelando che Jeda potrebbe fare una sorpresa a Vera Gemma sbarcando in Honduras, ma non è infatti hanno scritto “farà solo una sorpresa alla concorrente o dietro potrebbe esserci altro?“. In molti stanno pensando il giovanissimo ragazzo potrebbe essere in lizza come nuovo concorrente dell’Isola.

Jeda durante le scorse puntate si è fatto molto apprezzare dal pubblico per la sua simpatia tanto da attirare l’attenzione del web. Probabilmente anche la redazione del reality deve aver capito che sarebbe perfetto come nuovo naufrago.

Leggi anche->Giulia De Lellis attratta da alcuni ospiti del Maurizio Costanzo Show, Gussalli geloso

 Vedremo cosa decideranno di fare, questa sera andrà in onda un’altra puntata e probabilmente scopriremo qualche dettaglio in più sulla questione. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere Jeda nei panni di naufrago?

Impostazioni privacy